annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
    grande?tu di che zona della campania sei?
    Zona Agro, patria del pomodoro pelato...

...ma quanti campani ci sono: la colonizzazione di Milano continua!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Zona Agro, patria del pomodoro pelato...

...ma quanti campani ci sono: la colonizzazione di Milano continua!
      Infatti!
      Pensa però che ieri ho saputo da Dolce Lince che nel Lazio su 60 vincitori ben due sono del mio paese!
      colonizziamo l'AE ormai!
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
        Infatti!
        Pensa però che ieri ho saputo da Dolce Lince che nel Lazio su 60 vincitori ben due sono del mio paese!
        colonizziamo l'AE ormai!
        Saranno contenti i leghisti!

Comunque io vivo a Milano da un pochetto ormai...

Commenta

ragazzi vi espongo una questione. Per poter finire la pratica forense dovrò cambiare la residenza....che implicazioni ha ciò per quanto riguarda il medico di famiglia?posso averne uno nella mia città e uno dove vado a trasferirmi, oppure è obbligatorio averne uno solo, e cioè nella città di residenza?prego a chi ha avuto lo stesso problema di dirmi come fare (il mio medico di famiglia ha dei problemi ed ora non posso disturbarlo...)

Commenta

Puoi averne uno solo di norma perchè quando ti rechi all'ASL di competenza dovrebbero trattenerti
            il libretto sanitario e fartene uno nuovo.
            Se non cambi la residenza puoi avere il libretto sanitario temporaneo, ha validità di un anno durante il quale risulti ancora in carico al tuo medico precedente.

Commenta

Originariamente inviato da drman79 Visualizza il messaggio
              Puoi averne uno solo di norma perchè quando ti rechi all'ASL di competenza dovrebbero trattenerti
              il libretto sanitario e fartene uno nuovo.
              Se non cambi la residenza puoi avere il libretto sanitario temporaneo, ha validità di un anno durante il quale risulti ancora in carico al tuo medico precedente.
              Confermo, ho fatto anch'io così...

Commenta

X dolcelince ti reitero la mia richiesta in ordine alla percentuale di riservatari, mi dici dove vedere questa percentuale? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                  X dolcelince ti reitero la mia richiesta in ordine alla percentuale di riservatari, mi dici dove vedere questa percentuale? Grazie.

ho preso il bando, ho ricercato su Google la legge che viene richiamata circa la quota dei riservatari...l'ho visto lì, ora però non ricordo di preciso quale legge è, se vuoi te la cerco!

Commenta

x lince

Lince diventiamo pen friends?

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                      Lince diventiamo pen friends?
                      cioè?Vuoi la mia email?

Commenta

Sto operando...
                      X