annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella domanda deborah vorrei sapere anche io che documentazione occorre.. esperto help us!
    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

1)Autocertificazione in cui si dichiarano le proprie generalità, residenza, godimento diritti civili e politici e l'assenza di precedenti penali;
      2)Certificato medico in carta libera rilasciato dall'ASL competente;
      3)Autocertificazione comprovante l'assenza di altri impieghi e l'immediata disponibilità al servizio;
      4)Certificato di Laurea;
      5)Fotocopia documento di identità;

Commenta

confermo l'informazione di drman79. la comunicazione data da AE per il concorso precedente è: 1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
        a) il luogo e la data di nascita;
        b)il possesso della cittadinanza italiana;
        c) il godimento dei diritti civili e politici;
        d)la residenza;
        e) la situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari;
        f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
        g)di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
        h)l'assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego.
        2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
        3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione;
        4) certificato di laurea;
        5) fotocopia di un valido documento di identità.

Commenta

ma nel modello che ho preso in comune per l'autocertificazione del punto 1) non c'è molto spazio per inserire le voci f) g) e h) (la dicitura "altro" dove inserire quelle voci sarà di 2 righe)...secondo voi c'è da scrivere esattamente le parole richieste in quei punti o si può sintetizzare?

Commenta

Rodriguez ma è necessario un modello del comune?non si é detto carta libera?e poi tutte queste cose non le abbiamo già dichiarate nella domande di partecipazione al concorso..mah..

Commenta

in carta libera significa che non devi metterci l'imposta di bollo credo (come per il certificato medico dell'asl)...
              io ho preso un modello di autocertific ai sensi dell'art.46 ecc come indicato nella richiesta dei documenti dall'anagrafe del mio comune (si trova anche su internet cmq)...forse però va bene anche fare da sè un documento di word..non saprei...domani chiamo in segreteria poi vi dico, ciao!

Commenta

Grazie Rodriguez sei molto gentile..per quale regione hai concorso?

Commenta

emilia romagna, tu?

Commenta

Lombardia..dovrebbe esserci la graduatoria tra qualche giorno..

Commenta

mamma mia ragazzi mi viene da piangere.. io spero che nella raccomandata che ci manderanno per la vincita del concorso, ci siano anche queste indicazioni che drman79, valeriano e rodriguez ci hanno riassunto..uffa..ma abbiamo già fornito tutte queste informazioni in sede di compilazione della domanda, perchè dobbiamo rifare tutto?? poi non vorrei mettervi una pulce nell'orecchio infondata, ma io ho letto una circolare esclusivamente per la regione lombardia, dove si diceva che venivano aboliti i certificati di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego..bohhhhhhhh
                      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Sto operando...
                      X