annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono una nipote di visco.
    le domande che mi hanno fatto sono state:

come mi chiamo, ed ho risposto perfettamente, segno zodiacale ed anche qui me la sono cavata e infine l' ascendente, qui ho un pò zoppicato. l'ultima domanda mi ha negato il 30, ma x fortuna ci sono andata vicino.

ripeto non scherzà tanto che tu devi ancora essere esaminato....forse è la tua sicurezza che mi lascia un pò perplessa.....sei l'unico in tutto il forum ad ostentare x quasi certa la tua riuscita....o gatta ci cova o è semplicemente inesperienza.

dopo di che ti invito ancora a studiare...o forse ti sei scocciato, ti capisco, con tutto questo tempo a disposizione..mi annoierei anche io.

Commenta

Scusate la mia paranoia.
      Ho capito che le destinazioni ci saranno comunicate solo il 05 novembre all'atto della firma (per il LAzio). Però sento anche parlare di preferenze. La mia domanda precisa è questa:
      "Quando potremo esprimere queste preferenze?.
      Il giorno 5 o qualche giorno prima ci verranno richieste dall'Agenzia?"
      GRAZIE anticipatamente e scusatemi, io son di coccio.

Commenta

La sicurezza di giustizia francamente mi dà da pensare...come può essere sicuro di passare uno che sulla scissione di società non avrebbe avuto altro da dire se non che si tratta di un'operazione fiscalmente neutra? fossi in te non sarei così sicuro, ci sono mille variabili che possono condizionare la riuscita di un esame, purtroppo la preparazione da sola non basta...Un po' di umiltà non guasta mai, ma vedo che a te purtroppo manca.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
          Scusate la mia paranoia.
          Ho capito che le destinazioni ci saranno comunicate solo il 05 novembre all'atto della firma (per il LAzio). Però sento anche parlare di preferenze. La mia domanda precisa è questa:
          "Quando potremo esprimere queste preferenze?.
          Il giorno 5 o qualche giorno prima ci verranno richieste dall'Agenzia?"
          GRAZIE anticipatamente e scusatemi, io son di coccio.
          Presumo che alla comunicazione che ci invieranno a breve tramite raccomandata sia allegato un foglio con tutte le destinazioni disponibili e sul quale dovremo indicare le nostre preferenze.

Commenta

giustizia, dicci come stanno realmente le cose

Commenta

Già mi ponevo anche io la stessa domanda. Non è che si doveva scrivere qualcosa nella mail? Non credo cmq. Lì è richiesto solo il curriculum. Vedremo. Anche se penso che le preferenze siano soltanto indicative. Neppure si può prendere in considerazione un'eventuale considerazione delle esigenze dei "fuori sede" dal momento che, da quanto ho capito, i vincitori di roma non saranno più del 10 per cento.

Commenta

in effetti......

Commenta

Spesso me lo chiedo anch'io...
                  A me succede quando ho voglia di salvare una causa persa....

Commenta

A proposito di incompatibilità che mi dici dell'iscrizione al registro dei praticanti abilitati al patrocinio?(ovviamente mi riferisco ai praticanti avvocati). Se è incompatibile è il caso che mi cancelli da ora dal registro, onde evitare problemi logistici dopo la firma del contratto? (del tipo dover ritornare nella mia regione x chiedere la cancellazione).

Ti consiglio quanto prima di togliere il patrocinio, le due cose sono incompatibili, per quanto riguarda l'iscrizione all'ordine la puoi anche lasciare non comporta nulla, anche perchè presumo che più in là farai l'esame di stato per la professione di avvocato.

Commenta

Grazie Piter, credo che mi cancellerò al più presto anche xchè così recupero un po' di soldini...non so ancora se fare l'esame quest'anno. Se, infatti come si è già detto sul forum, le assunzioni avverranno prima della fine dell'anno, non mi va di rimettermi a studiare nel periodo concitato del "trasloco" o di chiedere permessi appena assunta (pur trattandosi di permessi che mi spettano) ,che dici?

Commenta

Sto operando...
                      X