annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se sapremo l'ufficio solo un paio di giorni prima di cominciare, conviene cercare casa da subito ... voi ke ne pensate?
    Penso che prima di iniziare a cercare casa bisogna conoscere l'ufficio di destinazione!!

Commenta

albergo????........magari!!!l'anno scorso i cfl nn destinati gli ul di roma sono stati DISTACCATI presso la direzione regionale per tutta la durata del corso ( all'incirca un mese!!!) quindi niente albergo, niente rimborso spese,niente straodinario ( il corso è dalle 9 del mattimo fino alle 17:30) e.......il primo stipedio ci è stato dato 3 mesi dopo la firma!!!

Commenta

questo dello stipendio, come dire, tardivo lo sapevo...ma poi arriva tutto insieme?

Commenta

si ti accreditano tutto insieme!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ma possono prendere in considerazione il fatto di avere un parente(nonna, cugini, prozie ecc) in una città ove ci sono sedi messe a concorso?

io ho telefonato tipo 20 g fa x avere qualche indicazione sulle sedi, ma la tipa(maleducata, x usare un eufemismo)mi ha detto che era troppo presto e che nn sapevano niente.
            ahuhahauhua, ma chi se ne frega che hai parenti in Lombardia, sono cose tue personali. Non è la tipa ad essere maleducata , sei tu che sei assurda . All'ufficio concorsi sono disponibili e cortesi , ovvio che se si imbattono in persone inopportune come te che chiedono notizie quando è assolutamente prematuro , si infastidiscono , ma hanno tutta la mia comprensione...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ahuhahauhua, ma chi se ne frega che hai parenti in Lombardia, sono cose tue personali. Non è la tipa ad essere maleducata , sei tu che sei assurda . All'ufficio concorsi sono disponibili e cortesi , ovvio che se si imbattono in persone inopportune come te che chiedono notizie quando è assolutamente prematuro , si infastidiscono , ma hanno tutta la mia comprensione...
              Ank'io ho kiamato in AE all'ufficio personale e mi ha risposto una persona molto disponibile e cortese

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                Ank'io ho kiamato in AE all'ufficio personale e mi ha risposto una persona molto disponibile e cortese
                A proposito, complimenti per la performance. Sai qualcosa circa le sedi disponibili o sul giorno in cui ce le faranno conoscere?
                Qualcun altro può illuminarmi? Per esempio, tu esperto, quando te l'hanno fatto sapere? Prima della firma? GRAZIE a chiunque vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
                  A proposito, complimenti per la performance. Sai qualcosa circa le sedi disponibili o sul giorno in cui ce le faranno conoscere?
                  Qualcun altro può illuminarmi? Per esempio, tu esperto, quando te l'hanno fatto sapere? Prima della firma? GRAZIE a chiunque vorrà rispondermi.
                  So solo ke firmeremo il 5 novembre ... per la destinazione aspetto prima di inviare le mie preferenze e poi, dopo qlk giorno kiamo x kiedere ... una volta decise infatti penso ke ce le dicano anke x telefono

Commenta

La sede si conosce il giorno della firma.
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Rettifico: il Dottor House non serve, qua ci vuole un esorcista!

Commenta

Sto operando...
                      X