Originariamente inviato da ramingo77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risvolti pratici
Comprimi
X
-
albergo????........magari!!!l'anno scorso i cfl nn destinati gli ul di roma sono stati DISTACCATI presso la direzione regionale per tutta la durata del corso ( all'incirca un mese!!!) quindi niente albergo, niente rimborso spese,niente straodinario ( il corso è dalle 9 del mattimo fino alle 17:30) e.......il primo stipedio ci è stato dato 3 mesi dopo la firma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioma possono prendere in considerazione il fatto di avere un parente(nonna, cugini, prozie ecc) in una città ove ci sono sedi messe a concorso?
io ho telefonato tipo 20 g fa x avere qualche indicazione sulle sedi, ma la tipa(maleducata, x usare un eufemismo)mi ha detto che era troppo presto e che nn sapevano niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioahuhahauhua, ma chi se ne frega che hai parenti in Lombardia, sono cose tue personali. Non è la tipa ad essere maleducata , sei tu che sei assurda . All'ufficio concorsi sono disponibili e cortesi , ovvio che se si imbattono in persone inopportune come te che chiedono notizie quando è assolutamente prematuro , si infastidiscono , ma hanno tutta la mia comprensione...
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioAnk'io ho kiamato in AE all'ufficio personale e mi ha risposto una persona molto disponibile e cortese
Qualcun altro può illuminarmi? Per esempio, tu esperto, quando te l'hanno fatto sapere? Prima della firma? GRAZIE a chiunque vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioA proposito, complimenti per la performance. Sai qualcosa circa le sedi disponibili o sul giorno in cui ce le faranno conoscere?
Qualcun altro può illuminarmi? Per esempio, tu esperto, quando te l'hanno fatto sapere? Prima della firma? GRAZIE a chiunque vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioahuhahauhua, ma chi se ne frega che hai parenti in Lombardia, sono cose tue personali. Non è la tipa ad essere maleducata , sei tu che sei assurda . All'ufficio concorsi sono disponibili e cortesi , ovvio che se si imbattono in persone inopportune come te che chiedono notizie quando è assolutamente prematuro , si infastidiscono , ma hanno tutta la mia comprensione...
Commenta
Commenta