annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risvolti pratici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, le sedi non vengono comunicate per telefono, credo sia una misura per evitare "manovre" volte a farsi cambiare destinazioni non gradite.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      ma possono prendere in considerazione il fatto di avere un parente(nonna, cugini, prozie ecc) in una città ove ci sono sedi messe a concorso?

io ho telefonato tipo 20 g fa x avere qualche indicazione sulle sedi, ma la tipa(maleducata, x usare un eufemismo)mi ha detto che era troppo presto e che nn sapevano niente.
      Se avessero un minimo di intelligenza e criterio farebbero bene a considerare tali aspetti. Purtroppo la maleducazione con cui ti è stato risposto non fa ben sperare.

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        La sede si conosce il giorno della firma.
        Sicuramente, la sede si conosce ufficialmente il giorno della firma ... ma se non sbaglio in qualke regione l'hanno comunicata anke ufficiosamente per telefono qualke giorno prima ... io ci provo

Commenta

Si, tentar non nuoce. Io mi riferivo alla mia esperienza. Se mi permetti un consiglio, però, prima di impegnarti per la casa, aspetta che ci sia l'ufficialità... non si sa mai.
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Per Esperto, innanzi tutto Auguroni per il tuo "nuovo inizio"! A proposito di incompatibilità che mi dici dell'iscrizione al registro dei praticanti abilitati al patrocinio?(ovviamente mi riferisco ai praticanti avvocati). Se è incompatibile è il caso che mi cancelli da ora dal registro, onde evitare problemi logistici dopo la firma del contratto? (del tipo dover ritornare nella mia regione x chiedere la cancellazione). GRAZIEEE

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ahuhahauhua, ma chi se ne frega che hai parenti in Lombardia, sono cose tue personali. Non è la tipa ad essere maleducata , sei tu che sei assurda . All'ufficio concorsi sono disponibili e cortesi , ovvio che se si imbattono in persone inopportune come te che chiedono notizie quando è assolutamente prematuro , si infastidiscono , ma hanno tutta la mia comprensione...
              eh, se vinci fatti mette al call center.ma ti interrogano proprio all'ultimo?che fortuna. qua siamo in attesa del tuo 30.

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                Se avessero un minimo di intelligenza e criterio farebbero bene a considerare tali aspetti. Purtroppo la maleducazione con cui ti è stato risposto non fa ben sperare.
                no, agente alla tipa avevo chiesto solo se avessero già una lista, una bozza. nient'altro.

quanto ai parenti ecc....chiedevo a voi.solo x capire se in effetti ciò che conta è solo la posizione e la residenza.

Commenta

Penso che il fatto che tu abbia parenti puoi senz'altro indicarlo nelle motivazioni in cui indichi le preferenze, sinceramente se sono compatibili con le esigenze d'ufficio non vedo perchè ciò non debba essere preso in considerazione, anzi! Se fossi in loro cercherei di andare incontro alle persone che si spostano da regioni lontane e magari hanno parenti negli uffici di destinazione, sarebbe sicuramente una buona misura per evitare a priori i fantomatici problemi che l'ae lamenta sui continui trasferimenti...

Commenta

Ma tu non eri dedito a scriverti domande e risposte nell'altro post?
                    Ti piace maltrattare le donne?

Cose costruttive mai dalle tue parti?
                    Un autentico concentrato di solidarietà, cavalleria e buon'umore...

Commenta

Giustizia, ma mi hai preso per i fondelli quando mi hai detto che avevi già sostenuto il tuo orale e che ormai sei dentro anche tu? da alcuni tuoi interventi successivi mi è parso di aver capito che invece non hai ancora sostenuto il tuo orale! e ti ho anche fatto gli auguri per avercela fatta! Come stanno realmente le cose?

Commenta

Sto operando...
                      X