Originariamente inviato da Sara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
ehi presidente!!!
come va? purtroppo non ho notizie su scorrimenti, però il fatto che stiano per convertire il nostro contratto penso sia un buon segno... gli uffici sono ancora carenti di personale e i prossimi fondi a disposizione saranno tutti per gli idonei... non so dirti altro...
per mysterio
il lavoro non è male, è molto vario e sicuramente non ci si annoia mai. però bisogna avere gli occhi sempre aperti perchè le responsabilità sono tante. poi ovviamente dipende dal team in cui capitate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioehi presidente!!!
come va? purtroppo non ho notizie su scorrimenti, però il fatto che stiano per convertire il nostro contratto penso sia un buon segno... gli uffici sono ancora carenti di personale e i prossimi fondi a disposizione saranno tutti per gli idonei... non so dirti altro...
per mysterio
il lavoro non è male, è molto vario e sicuramente non ci si annoia mai. però bisogna avere gli occhi sempre aperti perchè le responsabilità sono tante. poi ovviamente dipende dal team in cui capitate...
Che qui l'aria è veramente amara...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi mi raccomando fateci sapere quanta gente rinuncerà domani...
mi raccomando, raccontateci come è andata appena possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiooggi è il grande giorno ...beati voi!
mi raccomando, raccontateci come è andata appena possibile
Commenta
-
egy
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioA naso direi che c'eravamo tutti, al massimo uno o due persone erano assenti/rinunciatari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioA naso direi che c'eravamo tutti, al massimo uno o due persone erano assenti/rinunciatari...
quindi tutto secondo previsioni. Su su racconta come era organizzato il tutto, che son troppo curioso
quando inizierete?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioquindi tutto secondo previsioni. Su su racconta come era organizzato il tutto, che son troppo curioso
quando inizierete?
...e domani ACCOGLIENZA!
Pare che ci saranno anche delle spogliarelliste...
Commenta
Commenta