annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il nostro percorso formativo posso dirti che, subito dopo la firma, noi siamo stati nel nostro ufficio per una decina di giorni, prima di cominciare il corso a Milano, e abbiamo ruotato agli sportelli del front office per avere un'idea dell'attività che svolgevano. dopo il corso siamo stati smistati nelle aree e nei vari team. la formazione è molto pratica: in realtà ti mettono subito al lavoro! è ovvio che all'inizio ti seguono molto ... però posso garantirti che di teorico c'è ben poco.
    tu che destinazione hai scelto?
    per quello che ne so io l'80% dei posti sono negli uffici di Milano.
    E per quanto riguarda la "bellezza" del lavoro da svolgere, che ci dici?

Commenta

ehi presidente!!!
      come va? purtroppo non ho notizie su scorrimenti, però il fatto che stiano per convertire il nostro contratto penso sia un buon segno... gli uffici sono ancora carenti di personale e i prossimi fondi a disposizione saranno tutti per gli idonei... non so dirti altro...

per mysterio
      il lavoro non è male, è molto vario e sicuramente non ci si annoia mai. però bisogna avere gli occhi sempre aperti perchè le responsabilità sono tante. poi ovviamente dipende dal team in cui capitate...

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        ehi presidente!!!
        come va? purtroppo non ho notizie su scorrimenti, però il fatto che stiano per convertire il nostro contratto penso sia un buon segno... gli uffici sono ancora carenti di personale e i prossimi fondi a disposizione saranno tutti per gli idonei... non so dirti altro...

per mysterio
        il lavoro non è male, è molto vario e sicuramente non ci si annoia mai. però bisogna avere gli occhi sempre aperti perchè le responsabilità sono tante. poi ovviamente dipende dal team in cui capitate...
        Speriamo sara, speriamo..
        Che qui l'aria è veramente amara...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ragazzi mi raccomando fateci sapere quanta gente rinuncerà domani...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
            ragazzi mi raccomando fateci sapere quanta gente rinuncerà domani...
            oggi è il grande giorno ...beati voi!
            mi raccomando, raccontateci come è andata appena possibile

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
              oggi è il grande giorno ...beati voi!
              mi raccomando, raccontateci come è andata appena possibile
              A naso direi che c'eravamo tutti, al massimo uno o due persone erano assenti/rinunciatari...

Commenta

egy

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                A naso direi che c'eravamo tutti, al massimo uno o due persone erano assenti/rinunciatari...
                ciao vieni su gmail

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio

quindi tutto secondo previsioni. Su su racconta come era organizzato il tutto, che son troppo curioso
                  quando inizierete?

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                    quindi tutto secondo previsioni. Su su racconta come era organizzato il tutto, che son troppo curioso
                    quando inizierete?
                    Tutto si è svolto in modo + rapido del previsto: breve introduzione, firma contratto e foto...

...e domani ACCOGLIENZA!

Pare che ci saranno anche delle spogliarelliste...

Commenta

nessuno ci sa dire con precisione quante persone mancavano per la firma?

Commenta

Sto operando...
                      X