annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, sono una cfl 2006 e lavoro all'Ufficio di Brescia 2. Il lavoro è bello, non credo che avrete il tempo di annoiarvi perchè a fine dicembre scadono gli obiettivi e quindi avremo bisogno del vostro aiuto. Vi aspettiamo con ansia. A presto.

Commenta

per INA 75
      anche tu di trapani?

Commenta

Originariamente inviato da ina75 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, sono una cfl 2006 e lavoro all'Ufficio di Brescia 2. Il lavoro è bello, non credo che avrete il tempo di annoiarvi perchè a fine dicembre scadono gli obiettivi e quindi avremo bisogno del vostro aiuto. Vi aspettiamo con ansia. A presto.

Ciao ina perchè non ci racconti un pò di cose pratiche.... tipo permessi per concorsi ne danno, sulle ferie sono elastici, tu riesci ad andare a casa? io queste cose le ho già chieste ad altri tuoi colleghi qualcuno mi ha risp. ma credo che sia una cosa che dipenda anche dall'ufficio in cui vai vero?

Commenta

Si, ci conosciamo?

Commenta

non lo so, ho letto la residenza

Commenta

Ciao, purtroppo non abbiamo diritto ai permessi retribuiti per i concorsi. Quanto alle ferie non ci sono problemi, nessuno ti dirà mai di no (o almeno non mi è mai capitato). Io vado a casa a mesi alterni e se cerchi di sfruttare bene i ponti puoi andare davvero spesso.

Commenta

Io ho studiato a Trapani e mi sono laureata nel 2003, anche tu hai studiato a TP? Per le sedi che preferenze hai indicato?

Commenta

anch'io mi sono laureato a trapani nel 2006. Ho indicato Bergamo e Monza...

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
                    anche io appartengo al gruppo di Milano 1 ... credo che tanti l'abbiano indicata !
                    raga gruppo milano1, brutta new: ho avuto conferma che mezzo mondo ha indicato milano 1 e i posti sono pochi..sigh sigh.. verranno accontentati quelli che sono tra i primi in graduatoria. e noi che famo????? voi cosa avete messo come second choise?? sono triste :""""-(((
                    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
                      raga gruppo milano1, brutta new: ho avuto conferma che mezzo mondo ha indicato milano 1 e i posti sono pochi..sigh sigh.. verranno accontentati quelli che sono tra i primi in graduatoria. e noi che famo????? voi cosa avete messo come second choise?? sono triste :""""-(((
                      Ma da dove sono tratte le tue informazioni?

Ah, ti informo che sei stata assimilata nella rete...dei miei contatti MSN!

Commenta

Sto operando...
                      X