Ciao ragazzi, sono una cfl 2006 e lavoro all'Ufficio di Brescia 2. Il lavoro è bello, non credo che avrete il tempo di annoiarvi perchè a fine dicembre scadono gli obiettivi e quindi avremo bisogno del vostro aiuto. Vi aspettiamo con ansia. A presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ina75 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono una cfl 2006 e lavoro all'Ufficio di Brescia 2. Il lavoro è bello, non credo che avrete il tempo di annoiarvi perchè a fine dicembre scadono gli obiettivi e quindi avremo bisogno del vostro aiuto. Vi aspettiamo con ansia. A presto.
Ciao ina perchè non ci racconti un pò di cose pratiche.... tipo permessi per concorsi ne danno, sulle ferie sono elastici, tu riesci ad andare a casa? io queste cose le ho già chieste ad altri tuoi colleghi qualcuno mi ha risp. ma credo che sia una cosa che dipenda anche dall'ufficio in cui vai vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioanche io appartengo al gruppo di Milano 1 ... credo che tanti l'abbiano indicata ![LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggioraga gruppo milano1, brutta new: ho avuto conferma che mezzo mondo ha indicato milano 1 e i posti sono pochi..sigh sigh.. verranno accontentati quelli che sono tra i primi in graduatoria. e noi che famo????? voi cosa avete messo come second choise?? sono triste :""""-(((
Ah, ti informo che sei stata assimilata nella rete...dei miei contatti MSN!
Commenta
Commenta