Scusami boom, sono prevenuta perchè qualche tempo fa c'era sul forum che scriveva c......e solo per spaventare, ho fatto quella considerazione solo perchè rospettina ha riportato i voti di lun-mar-mer e non rispondono ai tuoi, anzi quelli di rosp. sono più favorevoli anche per te! Se non mi credi vai indietro ai suoi post del 17 e vedi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioScusami boom, sono prevenuta perchè qualche tempo fa c'era sul forum che scriveva c......e solo per spaventare, ho fatto quella considerazione solo perchè rospettina ha riportato i voti di lun-mar-mer e non rispondono ai tuoi, anzi quelli di rosp. sono più favorevoli anche per te! Se non mi credi vai indietro ai suoi post del 17 e vedi.
bene, magari pensiamoci su, prima di scrivere cose avventate e decisamente troppo forti.
Commenta
-
OooooH, finalmente c'è qualcuno che ha capito cosa volevo intendere!Cmq spero tanto che qualcuno riesca a sapere quanti sono i riservatari. Poi volevo sapere se i funzionari Ae che hanno partecipato a questo concorso hanno anche loro il posto riservato? Perchè se è così posso fare qualche numero di CFl che provengono dal Piemonte.
Commenta
Commenta