annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami boom, sono prevenuta perchè qualche tempo fa c'era sul forum che scriveva c......e solo per spaventare, ho fatto quella considerazione solo perchè rospettina ha riportato i voti di lun-mar-mer e non rispondono ai tuoi, anzi quelli di rosp. sono più favorevoli anche per te! Se non mi credi vai indietro ai suoi post del 17 e vedi.

Commenta

Le disposizioni normative cui il bando fa riferimento sono:
      art.40 comma 2 legge 574/80
      art.39 comma 15 D.lgs 196/95
      art.18 comma 6 legge 215/01
      Art.7 comma 2 legge 68/99
      art.3 comma 1 legge 68/99

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        Scusami boom, sono prevenuta perchè qualche tempo fa c'era sul forum che scriveva c......e solo per spaventare, ho fatto quella considerazione solo perchè rospettina ha riportato i voti di lun-mar-mer e non rispondono ai tuoi, anzi quelli di rosp. sono più favorevoli anche per te! Se non mi credi vai indietro ai suoi post del 17 e vedi.

bene, magari pensiamoci su, prima di scrivere cose avventate e decisamente troppo forti.

Commenta

Ciao boom, volevo dirti che i voti di rospettina (che a quanto dice emanuela sono più favorevoli anche per te) sono stati confermati anche da barry che per conto proprio è andato a controllarli ieri.

Commenta

OooooH, finalmente c'è qualcuno che ha capito cosa volevo intendere!Cmq spero tanto che qualcuno riesca a sapere quanti sono i riservatari. Poi volevo sapere se i funzionari Ae che hanno partecipato a questo concorso hanno anche loro il posto riservato? Perchè se è così posso fare qualche numero di CFl che provengono dal Piemonte.

Commenta

Blues ringrazia anche barry da parte mia.

Commenta

D'accordo!!!

Commenta

free che è sta storia del posto riservato ai funzionari? ma tipo come criterio preferenziale a parità di punteggio?sono un pò a digiuno sulla tematica "riserve"

Commenta

Ultima domanda e poi non rompo più...si conoscono le disponibilità di posti nei vari Uffici locali delle AE? Non n'è che ci mandano sulle alpi, come gli uffici periferici di Sondrio Varese e Brescia?!

Commenta

Guarda non ne ho la più pallida idea...vedo se riesco a beccare l'esperto e vediamo seci sa dire qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                      X