annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao in bocca al lupo, mi raccomando poi racconta come è andata

Commenta

che bel gattino
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        che bel gattino
        lol, grazie, adatto anche all'imminente periodo natalizio

Commenta

sì ma a me piacciono i gatti a prescindere, ne ho 3 e ne ho avuto 5 in totale, considerato che ho solo 28 anni o sono un pessimo padrone o un grande amante degli animali
          Gabriele

Commenta

uff ragazzi è andata..il patentino è mio
            e adesso? ke faccio?

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
              uff ragazzi è andata..il patentino è mio
              e adesso? ke faccio?
              congratulazioni
              adesso dovrai vedere se nella tua città cercano personale e informarti in che modo candidarti.

racconta, che ti hanno chiesto? quanto è durata?

Commenta

l'orale è durato una ventina di minuti.
                mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
                Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                  l'orale è durato una ventina di minuti.
                  mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
                  Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).
                  grazie per le info e congratulazioni

Commenta

Ciao rantina, perché nessuno mi vuole dire nulla sui prossimi bandi da riscossore basta solo il diploma, a saperlo nel 2003 lo avrei fatto.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Ciao rantina, perché nessuno mi vuole dire nulla sui prossimi bandi da riscossore basta solo il diploma, a saperlo nel 2003 lo avrei fatto.
                      non ti rispondono perchè nessuno ha notizie dei prossimi bandi, di sicuro passerà tempo e non partirà nuovo bando finchè non si conclude questo in corso. io come te ho solo il diploma e se dovessi avere notizie lo posterò sicuramente.

Commenta

Sto operando...
                      X