annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ranti Visualizza il messaggio
    ciaooo, ho lavorato molto e non sono stata collegata solo il tempo di postare qui! lo studio VA , oggi è il mio compleanno quindi via i libri
    comunque ho finito di fare tributario e civile
    per il resto questa settimana studierò più il processo di esecuzione. tu che mi dici? ti senti pronto?
    nooooooooooooooooooo
    credo che inizierò una no stop di studio da domenica,
    tanti auguri per il compleanno
    il 27 caffè bene augurale un quarto d'ora prima della prova nel bar più vicino, anche con con ale che ne dici?

    Commenta


      Originariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggio
      nooooooooooooooooooo
      credo che inizierò una no stop di studio da domenica,
      tanti auguri per il compleanno
      il 27 caffè bene augurale un quarto d'ora prima della prova nel bar più vicino, anche con con ale che ne dici?
      oksperiamo che la commissione prenda camomilla invece

      Commenta


        dimenticavo grazie a tutti per gli auguri

        Commenta


          ciao ranti, buon compleanno!
          sò che deve arrivare un AR a casa , ma in prefettura a Napoli non dicono neanche in che periodo cominciano

          Commenta


            Originariamente inviato da grace_ Visualizza il messaggio
            ciao ranti, buon compleanno!
            sò che deve arrivare un AR a casa , ma in prefettura a Napoli non dicono neanche in che periodo cominciano
            grazie!
            tranquillo anche a catania stessa situazione, bisogna avere pazienza, anzi hai più tempo per prepararti

            Commenta


              Salve a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno già sostenuto l'orale, in base alle domande ricevute, se pensate che il Simone sia sufficiente e se avete altri testi validi da suggerire (e più aggiornati soprattutto). Inoltre m'interessava sapere un po' di più sugli argomenti delle domande, e nello specifico se vi è stata chiesta la previdenza sociale. Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da janis_joplin78 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno già sostenuto l'orale, in base alle domande ricevute, se pensate che il Simone sia sufficiente e se avete altri testi validi da suggerire (e più aggiornati soprattutto). Inoltre m'interessava sapere un po' di più sugli argomenti delle domande, e nello specifico se vi è stata chiesta la previdenza sociale. Grazie.
                io ancora l'orale non l'ho fatto, ma una cosa è certa il simone non tratta neanche tutte le voci previste dal bando: sulla riscossione dei tiributi non dice una parola! male che vada trovati la versione aggiornata dalla 193/2001 del D.P.R. 602 del 1973

                Commenta


                  una domanda (forse ingenua e banale):
                  ma una volta conseguita l'abilitazione di ufficiale di riscossione
                  in cosa consiste il relativo lavoro?
                  come bisogna fare per farsi assumere?
                  esiste un apposito albo in cui iscriversi?
                  il rapporto di lavoro che eventualmente l'ufficiale di riscossione instaurerà con una banca è di lavoro subordinato a tempo determinato?
                  grazie mille

                  Commenta


                    patentato

                    superato l'esame orale
                    domande:
                    diritti reali (tutto - proprietà godimento garanzia)
                    sconto, interesse semplice e composto
                    il contenzioso tributario.
                    in bocca al lupo a tutti!!!

                    Commenta


                      esame superato!!!!!!!
                      processo di esecuzione
                      capacità giuridica
                      stima dei mobili
                      una grande saluto per i ragazzi che oggi insieme a me hanno superato l'esame

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X