annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Si sa nulla su un nuovo bando da riscossore?
    Gabriele

    Commenta


      #62
      prova orale, cerco informazioni

      salve a tutti. per una strana combinazione astrale ho superato l'esame a roma. ma non ho ricevuto alcuna comunicazione sulla prova orale. in più, sulla stampa appaiono articoli contraddittori sull'agenzia delle entrate: assunzioni ai soliti noti, concorsi rifatti da capo nonostante le graduatorie precedenti; e poi i grandi successi contro l'evasione fiscale.
      se qualcuno ha già sostenuto l'orale può raccontarci qualcosa? che libri ha studiato?
      e soprattutto, una volta "abilitati" che ci facciamo con il nuovo pezzo di carta?
      saluti a tutti.
      m.

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da tommyx Visualizza il messaggio
        Scusate raga sapete a napoli quando ci saranno gli orali ?
        Ciao Tommy hai saputo più nulla sulla data e la sede degli esami orali?

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggio
          CIAO AGENTE ENTRATO VORREI TANTO CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI COME POSSO FARE PUOI INDICARMI IL MODO
          Mi dispiace ma di Equitalia non so assolutamente nulla. Però ho letto un interessante articolo sulle modalità di selezione del personale pubblicato da Italia Oggi il 3/11/2007 intitolato "Tutta bella gente per Equitalia" (si fa per dire...).

          Commenta


            #65
            sos

            salve agente entrato sono smpre killo,come puoi vedere, avrei bisogno di kiederti delle informazioni ti prego di lasciarmi qualche racapito grazie mille

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da ranti Visualizza il messaggio
              ciao sono nuova un saluto a tutti, per la tua domanda sciapiro
              io devo presentarmi il 27 novembre, anche tu?
              ciao ranti, si anch'io, credo che ci sarà una sola data, però sei la prima persona con cui entro in contatto. Ora mi studio il sistema per darti il modo di contattarmi in privato.... se ti va.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggio
                ciao ranti, si anch'io, credo che ci sarà una sola data, però sei la prima persona con cui entro in contatto. Ora mi studio il sistema per darti il modo di contattarmi in privato.... se ti va.
                ok potremmo contattarci in pm e scambiarci telefono o email. aspetto tur nuove

                Commenta


                  #68
                  sto ancora aspettando notizie su un nuovo bando per l'abilitazione.
                  Gabriele

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da ranti Visualizza il messaggio
                    ok potremmo contattarci in pm e scambiarci telefono o email. aspetto tur nuove
                    ho aperto un contatto messenger con il seguente indirizzo e-mail.
                    (iniziale del tuo cognome)(i due numeri interi del voto che hai preso)(iniziale del tuo nome)(i due numeri decimali del tuo voto)@hotmail.it
                    tutto minuscolo e attaccato
                    manda una mail o collegati con messenger

                    Commenta


                      #70
                      Ciao Salvo, sono Liliana, come è andata la prova, mi auguro che tu l'abbia superata brillantemente, a differenza mia. Fammi sapere, ciao a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X