Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :O
Commenta
-
sito della prefettura,quale?
Anche io ho fatto il concorso qualche giorno fa a Roma.
Durante i test hanno detto che i risultati sarebbero usciti prima sul sito della prefettura e poi sarebbe arrivata la comunicazione a casa.
Sul sito della prefettura di Roma però non ho trovato nessun accenno al concorso.
Qualcuno sa se ancora devono uscire o se il sito dove trovare i risultati è un altro?
grazie
Commenta
-
ufficiale di riscossione
ciao a tutti...anch'io dovrò sostenere il concorso come ufficiale di riscossione..a modena..poichè avevo la residenza lì.all'epoca (4 anni fa !!!!) lì...ma sono di napoli...spero che vada bene.e di nn fare un viaggio a vuoto...ma per chi l'ha fatto: sono uscite le stesse domande che ci sono nel libro per prepararsi? "L'ufficiale di riscossione"?
Commenta
-
mess
Originariamente inviato da rdibenedett@tiscali.it Visualizza il messaggiociao sono roberto, oggi ho fatto l'esame a catania, ti dirò è semplice l'esame verte su procedura civile particolarmente sull'esproprio imm-mobiliare merceologia ed estimo ed inoltre matematica ma a livello nozionistico se vuoi saperne di più puoi o potete contattarmi al 347 0719384
Commenta
Commenta