annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da emilia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, fateci sapere come è andata a messina. E' sempre la stessa formula, 40 domande in 30 minuti? Ricordate quali erano e in che percentuale rispetto alle materie? Grazie emilia
    allora gli argomenti della 2^ prova di messina (eravamo divisi su mattina e pomeriggio) riguardavano maggiormente estimo, merceologia, matematica e qualcosa di procedura civile. personalmente sono rimasto fregato sul taglio delle pietre opache (cabochon!!!!) e sui millesimi di 18 carati (750). la matematica era banale delle proporzioni tipo 50:x = 104:52 e massimi com. divisori; estimo era maggiormente la parte sul catasto; procedura qualcosa sulla giurisdizione, le sezioni speciali. oggi avremo la risposta sul sito vedremo.....

    Commenta


      #52
      x salvosil

      grazie salvo.
      Allora ce l'hai fatta? sai quante persona avevano presentato domanda?

      Commenta


        #53
        aleeeeee

        si erano 40 domande in 30 minuti...persone presenti 600 tra mattina e pomeriggio...ma passti 44....tra i quali io soprattutto su matematica e procedura civile...poi merceologa e sul catasto....
        http://www.prefettura.messina.it/gra...ia30_10_07.pdf

        Commenta


          #54
          Esame orale prov. Caserta

          Salve a tutti! Ho appena ricevuto la convocazione per l'orale, c'è qualcuno della mia provincia che sa in quanti saremo? Nelle altre provincie ci sono già stati gli esami orali? Come sono le domande? Grazie

          Commenta


            #55
            ciao angell ma quando hai fatto lo scritto ? e l'orale per quando te l'hanno fissato?

            Commenta


              #56
              x norsac

              Ho fatto lo scritto il 9 ottobre e l'orale è previsto per il 6 dicembre.

              Commenta


                #57
                Ciao Caro Agente Entrato Vorre Kiederti Delle Informazioni Per Sonali Posso Sapere Come Contattarti Meglio Grzie Mille Scusami Ma Sono Nuovo Del Forum Non So Nemmeno Se Il Mess Ti Arrivera

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                  E' una società di diritto privato, quindi non si entra per concorso.
                  Tempo fa' era scoppiato un mezzo scandalo per le assunzioni in Equitalia senza concorso (notizia riportata dai giornali e oggetto di una interrogazione parlamentare).
                  Così va l'Italia...
                  CIAO AGENTE ENTRATO VORREI TANTO CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI COME POSSO FARE PUOI INDICARMI IL MODO

                  Commenta


                    #59
                    c'è qualcuno che deve fare l'orale a palermo?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno che deve fare l'orale a palermo?
                      ciao sono nuova un saluto a tutti, per la tua domanda sciapiro
                      io devo presentarmi il 27 novembre, anche tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X