annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    io (uno dei pochi scampati alla strage di palermo) ho ricevuto l'invito per sostenere la prova orale.
    arriva a casa e nel mio caso con oltre un mese di anticipo

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da emilia Visualizza il messaggio
      ma forse i libri della simone sono superati in quello che riguarda le "cifre", i parametri che di tanto in tanto vengono modificati dai nuovi governi e relative finanziarie ma la griglia teorica, istituzionale, è sempre quella e sempre valida.
      In bocca al lupo!
      dimenticavo...36 promossi all' orale, ma in quanti eravate a fare lo scritto? e gli iscritti che non si sono presentati? grazie ciao
      credo che il simone sia una buona base di partenza (magari sapere tutta l'accozzaglia di nozioni che contiene), tuttavia credo che bisogna chiedersi: cosa dovrei sapere se dovessi andare a fare un pignoramento per una cartella esattoriale non pagata? e il simone non risponde affatto a questa domanda. Credo che si debba cercare altro materiale sulle funzioni e le prerogative dell'ufficiale di riscossione. e su tutto il sistema della riscossione dei tributi se la guardi da questo lato il simone è buono per il camino.

      Commenta


        #43
        x maria 71

        ho dato un' occhiata alla prova di roma sul sito della prefettura. Eravate solo 45 e peggio ancora l' hanno passato solo in 2 ????????
        complimenti a te allora
        puoi dire qualcosa (quello che ti ricordi) sulle domande?

        Commenta


          #44
          x maria 71

          Mi Hanno Inviato Un Lettera Raccomandata Dalla Prefettura Comunicandomi La Data Degli Orali, Ossia Il 7 Dicembre,e Ovviamente Ho Iniziato A Studiare Un Po.
          Per Le Cifre,a Trapani, Su 1200 Domande,si Sono Presentati In 200, Fra Questi Solo Il 36 Circa Lo Hanno Superato.
          In Bocca Al Lupo..
          Marisblu

          Commenta


            #45
            Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che deve sostenere i test di ufficiale di riscossione a Messina il 30 ottobre 2007?

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da liliana Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che deve sostenere i test di ufficiale di riscossione a Messina il 30 ottobre 2007?

              ECCOMI!!! anch'io sarò a messina il 30 ottobre.(di pomeriggio però....) e tu?? sei di messina città o provincia??

              Commenta


                #47
                ufficiale di riscossione

                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                ECCOMI!!! anch'io sarò a messina il 30 ottobre.(di pomeriggio però....) e tu?? sei di messina città o provincia??

                Ciao, io sono della provincia, e sarò di mattina!
                Sai di qualcuno che sarà mio collega il 30?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da liliana Visualizza il messaggio
                  Ciao, io sono della provincia, e sarò di mattina!
                  Sai di qualcuno che sarà mio collega il 30?

                  purtroppo non posso aiutarti, sei la prima che riesco a contattare che lo farà a messina; credo però che dai numeri che ci sono stati di presenti nelle altre province non saremo tanti (a ct su 1200 se ne sono presentati 400). cmq per eventuali info fammi sapere...

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                    purtroppo non posso aiutarti, sei la prima che riesco a contattare che lo farà a messina; credo però che dai numeri che ci sono stati di presenti nelle altre province non saremo tanti (a ct su 1200 se ne sono presentati 400). cmq per eventuali info fammi sapere...
                    ok grazie....

                    Commenta


                      #50
                      per liliana e salvosil

                      ciao ragazzi, fateci sapere come è andata a messina. E' sempre la stessa formula, 40 domande in 30 minuti? Ricordate quali erano e in che percentuale rispetto alle materie? Grazie emilia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X