Originariamente inviato da emilia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
allora gli argomenti della 2^ prova di messina (eravamo divisi su mattina e pomeriggio) riguardavano maggiormente estimo, merceologia, matematica e qualcosa di procedura civile. personalmente sono rimasto fregato sul taglio delle pietre opache (cabochon!!!!) e sui millesimi di 18 carati (750). la matematica era banale delle proporzioni tipo 50:x = 104:52 e massimi com. divisori; estimo era maggiormente la parte sul catasto; procedura qualcosa sulla giurisdizione, le sezioni speciali. oggi avremo la risposta sul sito vedremo.....
-
aleeeeee
si erano 40 domande in 30 minuti...persone presenti 600 tra mattina e pomeriggio...ma passti 44....tra i quali io
soprattutto su matematica e procedura civile...poi merceologa e sul catasto....
http://www.prefettura.messina.it/gra...ia30_10_07.pdf
Commenta
-
CIAO AGENTE ENTRATO VORREI TANTO CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI COME POSSO FARE PUOI INDICARMI IL MODOOriginariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioE' una società di diritto privato, quindi non si entra per concorso.
Tempo fa' era scoppiato un mezzo scandalo per le assunzioni in Equitalia senza concorso (notizia riportata dai giornali e oggetto di una interrogazione parlamentare).
Così va l'Italia...
Commenta
-
ciao sono nuova un saluto a tutti, per la tua domanda sciapiroOriginariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggioc'è qualcuno che deve fare l'orale a palermo?
io devo presentarmi il 27 novembre, anche tu?
Commenta

Grazie
Commenta