annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    patentata

    E' andata!!!! che bello!!!!

    dichiarazione dei redditi
    pegno - ipoteca
    garante del contribuente - difensore civico

    ps. sia a sciapiro che ad ale81: č stato bello conoscervi, mi sono trovata benissimo e questo mi ha aiutata a stare pių tranquilla! Grazie

    Commenta


      be' complimenti, spero di poter essere dei vostri un giorno (quando non si sa, tra 5 anni forse, visto l'andazzo..).
      Qualcuno ha fatto l'esame nelle marche e sa darmi qualche informazione?
      Gabriele

      Commenta


        patentato

        Originariamente inviato da ale.81 Visualizza il messaggio
        esame superato!!!!!!!
        processo di esecuzione
        capacitā giuridica
        stima dei mobili
        una grande saluto per i ragazzi che oggi insieme a me hanno superato l'esame
        giusto!!!! nella foga di postare avevo dimenticato di salutare con affetto i nuovi colleghi ufficiali che hanno condiviso con me l'esperienza dell'esame.
        un abbraccio a tutti!!!

        Commenta


          ufficialmente ufficiale!

          Sono anch'io un ufficale della riscossione, disoccupato ma sempre ufficiale...

          - il pignoramento;
          - la stima dei mobili;
          - i diritti reali di godimento.

          Auguri e grazie per la compagnia agli altri 5 "ufficiali" di ieri ed in bocca al lupo a quelli di oggi.

          A presto ciauuuu!!!

          Commenta


            "neopatentata" Regione Sicilia

            Ciao a tutti,
            sono una neopatentata Ufficiale di Riscossione (ho sostenuto i colloqui il 22 Novembre e la prova attitudinale a Settembre).
            Per quanto riguarda le informazioni sugli esami, la prova attitudinale si č svolta su nozioni di estimo (molto dettagliate), merceologia, procedura civile, diritto costituzionale e matematica (c'erano ad esempio, domande sulle combinazioni, permutazioni, insomma di calcolo combinatorio, trovare il valore di x che rende minima la fx, ecc).
            Tutto sommato nn č stato difficile per me laureata, ma su 80 presentati l'abbiamo passati in 12 e a Catania su 250 solo 19. Il colloquio nn č stato difficile, con domande principalmente su diritto tributario e diritto civile. Per ulteriori informazioni sono a tua disposizione.
            Ciao

            Commenta


              complimentoni a tutti voi patentati ragazzi??
              ma cosa vi hanno rilasciato? un attestato??
              quanto č durata la prova orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da antonietta77 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                sono una neopatentata Ufficiale di Riscossione (ho sostenuto i colloqui il 22 Novembre e la prova attitudinale a Settembre).
                Per quanto riguarda le informazioni sugli esami, la prova attitudinale si č svolta su nozioni di estimo (molto dettagliate), merceologia, procedura civile, diritto costituzionale e matematica (c'erano ad esempio, domande sulle combinazioni, permutazioni, insomma di calcolo combinatorio, trovare il valore di x che rende minima la fx, ecc).
                Tutto sommato nn č stato difficile per me laureata, ma su 80 presentati l'abbiamo passati in 12 e a Catania su 250 solo 19. Il colloquio nn č stato difficile, con domande principalmente su diritto tributario e diritto civile. Per ulteriori informazioni sono a tua disposizione.
                Ciao
                su quale testo, manuale, libro
                hai studiato per prepararti
                alla prova orale??

                Commenta


                  ciao giuvā!!!auguri e grazie a te! penso che siamo tutti d'accordo nel dire che ci siamo trovati bene insieme.
                  Ultima modifica di ranti; 28-11-2007, 13:04.

                  Commenta


                    Un in bocca al lupo ai neo patentati. A Padova dove la prova attitudinale l'abbiamo passata in tre gli orali che dovevano essere il 27/11 me li hanno rinviati a data da destinarsi.
                    Speriamo che dopo gli sforzi ci sia anche un adeguato riscontro economico.
                    A proposito qualcuno sa che sbocchi professionali dā questa abilitazione e su per gių quanto si guadagna?

                    Commenta


                      patentato

                      ciao giuvā, in bocca al lupo per i tuoi studi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X