Si sa nulla su un nuovo bando da riscossore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
prova orale, cerco informazioni
salve a tutti. per una strana combinazione astrale ho superato l'esame a roma. ma non ho ricevuto alcuna comunicazione sulla prova orale. in più, sulla stampa appaiono articoli contraddittori sull'agenzia delle entrate: assunzioni ai soliti noti, concorsi rifatti da capo nonostante le graduatorie precedenti; e poi i grandi successi contro l'evasione fiscale.
se qualcuno ha già sostenuto l'orale può raccontarci qualcosa? che libri ha studiato?
e soprattutto, una volta "abilitati" che ci facciamo con il nuovo pezzo di carta?
saluti a tutti.
m.
Commenta
-
Originariamente inviato da tommyx Visualizza il messaggioScusate raga sapete a napoli quando ci saranno gli orali ?
Commenta
-
Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggioCIAO AGENTE ENTRATO VORREI TANTO CHIEDERTI DELLE INFORMAZIONI COME POSSO FARE PUOI INDICARMI IL MODO
Commenta
-
Originariamente inviato da ranti Visualizza il messaggiociao sono nuova un saluto a tutti, per la tua domanda sciapiro
io devo presentarmi il 27 novembre, anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggiociao ranti, si anch'io, credo che ci sarà una sola data, però sei la prima persona con cui entro in contatto. Ora mi studio il sistema per darti il modo di contattarmi in privato.... se ti va.
Commenta
-
Originariamente inviato da ranti Visualizza il messaggiook potremmo contattarci in pm e scambiarci telefono o email. aspetto tur nuove
(iniziale del tuo cognome)(i due numeri interi del voto che hai preso)(iniziale del tuo nome)(i due numeri decimali del tuo voto)@hotmail.it
tutto minuscolo e attaccato
manda una mail o collegati con messenger
Commenta
Commenta