annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

ciao a tutti sono giuseppe di foggia e vorrei sapere a ki dovrei rivolgermi per sapere quando ci sara' la prossima sessione per l'abilitazione ufficiali di riscossione.

Commenta

Originariamente inviato da benjo77 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono giuseppe di foggia e vorrei sapere a ki dovrei rivolgermi per sapere quando ci sara' la prossima sessione per l'abilitazione ufficiali di riscossione.
      ciao chissà quando sarà il prossimo visto che questo è stato bandito nel dicembre 2003 ed è stato posticipato sino a quest'anno!!!

Commenta

Scusate raga sapete a napoli quando ci saranno gli orali ?
        [SIZE=1][COLOR=red][I]Non può piovere per sempre...cazzo un uragano...:eek: dhooo[/I][/COLOR][/SIZE]

Commenta

ma non si sa quando ci saranno gli orali x uff. di riscossione? rispondetemoi vi prego se sapete qualcosa...grazie
          [SIZE=1][COLOR=red][I]Non può piovere per sempre...cazzo un uragano...:eek: dhooo[/I][/COLOR][/SIZE]

Commenta

x shapiro

ciao shapiro, ho letto che equitalia ha rilevato il servizio di riscossione in tutte le regioni d' italia tranne che IN Sicilia. Io sono di ragusa dove c'è montepaschi serit che credo sia anche a palermo.
            Cosa comporta questo per noi?

Commenta

Finalmente I Risultati

Ieri Per Caso 1mia Amica Si E' Recata In Prefettura, E Sorpresa!!avevano Affisso L'elenco Degli Ammessi All'orale, Ed Io E Lei Ci Siamo Rientrate!!ora Scatta L'operazione: Libri Da Comprare Per Studiare!!il Simone E' Ormai Superato..allora Vi Chiedo Sapete Di Un Testo Recente Su Cui Prepararsi??
              A Presto,
              Marisblu

Commenta

libri per ufficiale di riscoss

ma forse i libri della simone sono superati in quello che riguarda le "cifre", i parametri che di tanto in tanto vengono modificati dai nuovi governi e relative finanziarie ma la griglia teorica, istituzionale, è sempre quella e sempre valida.
                In bocca al lupo!
                dimenticavo...36 promossi all' orale, ma in quanti eravate a fare lo scritto? e gli iscritti che non si sono presentati? grazie ciao

Commenta

credo che gli orali siano già usciti in qualche regione, a Catania dove ho svolto i quiz non se ne parla ancora mah!. auguri

Commenta

uff. riscossione, gli orali?

Salve a tuti, scopro ora questo forum dopo aver sostenuto a settembre lo scritto a roma. fortunatamente l'ho superato e vi chiedo se sapete quando ci verrà comunicata la data dell'orale.
                    inoltre, ricalcando qualche post precedente, vi chiedo se avete un'idea di quello che potrebbe succedere dopo: assunzione? invio cv in tutt'italia? attesa di anni?
                    saluti

Commenta

Originariamente inviato da emilia Visualizza il messaggio
                      ciao shapiro, ho letto che equitalia ha rilevato il servizio di riscossione in tutte le regioni d' italia tranne che IN Sicilia. Io sono di ragusa dove c'è montepaschi serit che credo sia anche a palermo.
                      Cosa comporta questo per noi?
                      ciao emilia, in sicilia la SERIT SICILIA S.P.A. è l'equivalente di equitalia (scusa la cacofonia) ed è partecipata dalla montepaschi e dalla regione sicilia.
                      in termini pratici se mai equitalia o un domani l'agenzia dell'entrate dovesse bandire un concorso nazionale ovviamente non ci sarebbero posti in sicilia. di contro la serit sicilia potrebbe assumere a prescindere da quello che succede nel resto d'italia.

Commenta

Sto operando...
                      X