annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono agitata ma epilettica! ho puntato di piu' sul diritto civile - procedura c. e tributario
    un po' meno su dir. pubblico ed estimo! il calvario comincia oggi alle 16.00. stamattina ho provato a rileggere qualcosa ma niente da fare, con l'ansia non riesco a fare niente!se le domande le devo pescare io dal bussolotto, penseranno che ho il morbo di parkinson perche' la mano mi tremera' troppo!!! speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da pippopluto Visualizza il messaggio
      Adesso arriva il bello... andare alla ricerca degli sbocchi professionali.
      Forza pluchi e in bocca al lupo a Dany per l'orale.
      Non agitarti troppo Dany: la commissione mi č parsa abbastanza tranquilla all'orale (almeno la mia).
      Un grazie a tutti i partecipanti al forum, in particolare ad azzurro.rp.
      E' stato un piacere conoscervi.
      grazie di nulla amico mio
      spero ti sia andata bene
      č "dovere" di ciascun iscritto collaborare fattivamente con altri iscritti a questo forum!
      ci vuol solidarietā tra di noi!

Commenta

Originariamente inviato da dany81 Visualizza il messaggio
        non sono agitata ma epilettica! ho puntato di piu' sul diritto civile - procedura c. e tributario
        un po' meno su dir. pubblico ed estimo! il calvario comincia oggi alle 16.00. stamattina ho provato a rileggere qualcosa ma niente da fare, con l'ansia non riesco a fare niente!se le domande le devo pescare io dal bussolotto, penseranno che ho il morbo di parkinson perche' la mano mi tremera' troppo!!! speriamo bene!
        stai tranquilla e andrā tutto bene
        in quale cittā lo farai l'orale?

Commenta

a caltanissetta. oggi saremo solo in 5... speriamo che non si divertono a farci troppe domande!

Commenta

a caltanissetta. oggi saremo solo in 5... speriamo che non si divertono a farci troppe domande!
            vai tranquilla!!!!

Commenta

e' praticamente impossibile....ma ci provero'... ho gia' preso una camomilla doppia! grazie di cuore

Commenta

e' praticamente impossibile....ma ci provero'... ho gia' preso una camomilla doppia! grazie di cuore
                allora dany come č andata la prova orale??
                scommetto tutto bene

Commenta

per dany

Facci sapere qualcosa. Spero ti sia andata bene.

Commenta

Originariamente inviato da pippopluto Visualizza il messaggio
                    Facci sapere qualcosa. Spero ti sia andata bene.
                    a te pippoluto come č andata?
                    hai fatto?

Commenta

scusate il ritardo... e' andate benissimo, l'esame e' durato circa 10 minuti. mi hanno fatto domande molto semplici. adesso aspettiamo il patentino e continuiamo ad essere disoccupati!

Commenta

Sto operando...
                      X