annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

passato

E' andata + che bene. 30/30.
    Solo che adesso comincia il bello. Io lavoro già in un comune e voglio tentare di capire se questa abilitazione mi dà qualche chaches in più anche per il mio lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da pippopluto Visualizza il messaggio
      E' andata + che bene. 30/30.
      Solo che adesso comincia il bello. Io lavoro già in un comune e voglio tentare di capire se questa abilitazione mi dà qualche chaches in più anche per il mio lavoro.
      e che lavoro fai?
      in quale città hai fatto l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da dany81 Visualizza il messaggio
        scusate il ritardo... e' andate benissimo, l'esame e' durato circa 10 minuti. mi hanno fatto domande molto semplici. adesso aspettiamo il patentino e continuiamo ad essere disoccupati!
        appena ricevi il patentino informati circa le banche che fanno servizio della riscossione
        ed ivi invia il CV

Commenta

azzurrooo, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo........
          Gabriele

Commenta

ragazzi ma è mai possibile che solo a napoli per gli orali ci vorranno altri 4 anni? che tristezza

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              appena ricevi il patentino informati circa le banche che fanno servizio della riscossione
              ed ivi invia il CV
              Una precisazione: il curriculum va inviato alla sede nazionale di Equitalia direttamente o anche attraverso le sue filiali regionali. E sperare per il meglio!
              C'è comunque da considerare la volontà dell'azienda, determinata da precise indicazioni governative rispetto alla lotta all'evasione fiscale, di intensificare quest'ultima, forte anche dei lusighieri risultati ottenuti su questo fronte nell'anno appena passato, attraverso una robusta iniezione di forze giovani e motivate. Perciò ragazzi battete il ferro finchè è caldo!

Commenta

x azzurro.rp

sono responsabile ai tributi locali di un comune in provincia di Padova. Ho fatto l'orale a Padova.

Commenta

Originariamente inviato da pippopluto Visualizza il messaggio
                  sono responsabile ai tributi locali di un comune in provincia di Padova. Ho fatto l'orale a Padova.
                  ah allora
                  già lavori!
                  Ottimo

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    ed ivi invia il CV
                    lo faro' ma non e' cosi' facile. qui e' la serit che dovrebbe chiamare e poi in ogni caso per cominciare a lavorare dovrebbero farci fare prima un corso. comunque... domani ho la visita per farmi dare il certificato e poi ricevero' il patentino... anche se girano voci che lo rilasciano dopo tanto tempo! ragazzi buona fortuna!!

Commenta

patentino

confermo la lentezza del procedimento.
                      Orale a novembre 2007, documenti consegnati i primi di dicembre ma patentino ancora niente.

Commenta

Sto operando...
                      X