annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ali SpA Filiale di Arezzo ricerca per conto di una societą di riscossione crediti un UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE.
    Il candidato ideale:
    il candidato ideale deve essere in possesso del patentino di ufficiale giudiziario.

Il contratto:
    contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzine a tempo indeterminato.
    Requisiti minimi: uso pc; patentino
    Numero di posti vacanti: 3

Requisiti minimi:
    patentino
    Requisiti desiderati:
    precedente esperienza nella mansione
    Numero di posti vacanti: 1

Cittą:AREZZOProvincia / Paese:[Toscana] Arezzo - ItaliaStudi minimiiploma di MaturitąEsperienza minima:1 annoTipo di contratto:Indeterminato Stipendio minimo:1.200 € netti/meseStipendio massimo:Non introdotto

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
      sono stato contattato per il rilascio del patentino, nessun costo aggiuntivo per il rilascio
      buono a sapersi!
      come sei stato contattato?
      via poste italiane?
      via cell?
      via email?

Commenta

ho trovato l'annuncio su internetnon intendo partecipare alla selezione

Commenta

scusa mi riferiro all'annuncio...

mi hanno mandato una mail e poi ho chiamato la sig.ra che ha seguito la selezione

Commenta

scusa mi riferiro all'annuncio...

mi hanno mandato una mail e poi ho chiamato la sig.ra che ha seguito la selezione
            ottimo

grazie

Commenta

ma una volta che sei in ae avrebbe senso prendere sto patentino?
              Gabriele

Commenta

credo poco, perchč non credo si possano svolgere entrambre le attivitą.

ma il bando era 2004

Commenta

per cipo cipo.

Ma nel bando c'č proprio scritto
                  Il candidato ideale:
                  il candidato ideale deve essere in possesso del patentino di ufficiale giudiziario.

Ma allora il patentino di ufficiale della riscossione a cosa vale?

Commenta

Non saprei come mai hanno lo hanno indicato come requisito ideale

forse perchč non č un concorso pubblico ma semplicemente una selezione privata visto che la gestisce una societą di selezione del personale e magari il datore di lavoro č una societą privata che svolge attivitą di riscossione per gli enti locali e altri.

Commenta

Non saprei come mai hanno lo hanno indicato come requisito ideale

forse perchč non č un concorso pubblico ma semplicemente una selezione privata visto che la gestisce una societą di selezione del personale e magari il datore di lavoro č una societą privata che svolge attivitą di riscossione per gli enti locali e altri.
                      ma.... chi ci capisce č bravo!

Commenta

Sto operando...
                      X