A me il patentino lo hanno rilasciato una settimana fa' (ho sostenuto l'orale a gennaio).
Sono andato a ritirarlo in Prefettura su segnalazione di un loro funzionario che ha telefonato a casa mia e che ha detto che il patentino era pronto.
Il "patentino" è un normalissimo foglio A4 dove c'è scritto che il Prefetto visti gli esiti delle prove scritte e orali abilita tizio ad essere ufficiale della riscossione.
Non so se abbia un termine di validità però, perché non c'è scritto nulla.
In pratica volevo sapere se un soggetto abilitato che non abbia effettuato alcun atto che rientra fra le competenze di ufficiale della riscossione (ad es. prignoaramento, fermo amministrativo dell'autoveicolo) resti ancora abilitato.
Mi auguro di sì ma non ne sono totalmente sicuro.
Se qualcuno è interessato nel comune di Tombolo (PD) (zona alta padovana) c'è un bando di mobilità per tecnico comunale geometra cat. C1 del contratto enti locali.
credo che la validità del patentino, pur non esercitando, non abbia "scadenza"..
io aspetto ancora che mi sia rialasciato, mi sa che con le elezioni di mezzo, e il traffico in Prefettura, non se ne parla..ciao
ciao a tutti, io ho sostenuto la prova orale a gennaio ma non ho ancora ricevuto il patentino, ma appena lo riceveremo, qualcuno sa cosa dobbiamo fare? inviare curriculum a chi?
grazie a chi sarà così, gentile da darmi qualche delucidazione.
ciao a tutti, io ho sostenuto la prova orale a gennaio ma non ho ancora ricevuto il patentino, ma appena lo riceveremo, qualcuno sa cosa dobbiamo fare? inviare curriculum a chi?
grazie a chi sarà così, gentile da darmi qualche delucidazione.
Il curriculum devi inviarlo a Equitalia spa, sede centrale di Roma, oppure tramite la Filiale Equitalia della tua Regione.
Commenta