annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giasin80 Visualizza il messaggio
    leggete articolo di questo link:
    http://www.idearadiome.com/idearadionews/?p=1032

    noi che abbiamo conseguito abilitazione nel 2008 cosa faremo?
    aspetterete il vostro turno.
    Noi e' da quattro anni che aspettiamo, abbiamo lavorato con serit (montepaschi serit) dal 2002 al 2004 ed abbiamo preso il patentino e fatto concorsi per entrare dal 1995. Adesso stiamo aspettando dopo che nel 2004 ci e' scaduto il contratto.

    Fate voi

    Commenta


      ciao a tutti, vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esito del ricorso presentato successivamente al concorso per ufficiale di riscossione a Messina.
      Le notizie di mia conoscenza sono che il concorso è stato annullato in quanto nella commissione durante i test nn vi era in commissine nessuno dell'ufficio competente......potreste farmi sapere qualcosa?
      Ultima modifica di liliana; 09-07-2008, 22:02.

      Commenta


        Ehi....!!!

        SUL SITO ANARESEP C'E' UN COMUNICATO DELL'ANACAP PER INVIARE IL CURRICULUM..NON SI SA MAI.

        ECCO LE INFO:
        info@anacap.net
        www.anacap.net

        CIAO A TUTTI!!SE ANCORA ' E' RIMASTO QUALCUNO

        Commenta


          l'associazione ANUR non esiste piu'

          Riguardo l'associazione nazionale ufficiali di riscossione, ho provato a scrivere parecchie volte e non mi hanno mai risposto, ho telefonato e mi risponde uno studio di consulenza, dove non cè mai l'interessato che dovrebbe essere il presidente, sono andato a fare il versamento e l'addetto alle poste si è rifiutato perchè il num. di conto corrente postale dell'associazione NON ESISTE !!!
          Traete conclusioni!
          Gigi

          Commenta


            Ufficiale di riscossione (esiste ancora??)

            Ma esiste ancora la figura di "Ufficiale di riscossione"?
            Sono circa 2 anni che non se ne parla più.Mi chiedevo se dopo le varie riforme è Equitalia stessa a impersonare questa particolare professione.
            Detto in parole spicciole: attualmente chi è e da chi dipende il classico ufficiale esattore che va di casa in casa a intimare pagamenti relativi a cartelle esattoriali,ipoteche e quant'altro??

            Commenta


              mmmmmmmmm mesà che oramai nemmeno i muri sanno nulla sul destino di questa figura

              Commenta


                qualcuno è riuscito ad avere notizie su qualche eventuale assunzione come ufficiale di riscossione?
                ragazzi teniamoci aggiornati!!

                Commenta


                  Mi sa che le aspettative sono morte

                  Nessuno più che usa questo forum! Mi sa che sto patentino non è servito a nulla a nessuno!!!

                  Commenta


                    comunicato importantissimo rivolto a tutti gli ufficiali di riscossione che hanno conseguito l'abilitazione tributaria,mi dovete contattare al mio indirizzo email dpnp@hotmail.it per azione legale attraveso cgil in merito alle assunzioni per gli ufficiali in equitalia...ragazzi vogglio tutti gli ufficiali il sindacato ci vuole per muovere azione legale in merito...

                    Commenta


                      Cgil

                      buone vacanze a tutti, santos dicci qualcosa in più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X