annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x cipo cipo

ciao, ti hanno dato il Patentino? E' stato rilasciato su un prestampato del Ministero?
    grazie!!

Commenta

marisblu
      te dove hai fatto esame
      per uffic di riscoss?
      ti hanno rilasciato patentino?!

Commenta

x azzurro

L'ho fatto a Trapani, Patentino ancora niente..aspetto!!

Commenta

ciao ragazzi sono stata convocata per gli orali volevo chiedervi se tale prova verterà anche sulle materie oggetto degli scritti, e quali sono le domande più frequenti

Commenta

qualcuno ha ancora il bando?

Salve a tutti,
            ho letto che si devono portare delle certificazioni in prefettura per avere il patentino, qualcuno ha il bando e/o può farmi sapere cosa portare?

Scritto
            matematica, estimo, procedura civile e cultura generale, merceologia. Le domande non erano diffcilissime ( quelle di merceologia e cult gen) ma quelle di estimo erano piuttosto specifiche. Quelle di matematica erano insidiose nel senso che andavano interpretate

orale
            Avevano una busta per ogni materia e si doveva pescare una domanda da ogni busta. Quindi una domanda per ogni materia.
            cult gen
            estimo e merceologie
            matematica
            diritto tributario
            procedura civile
            previdenza sociale

La commissione era tranquilla, siamo tutti passati
            9 allo scritto di cui 4 all'orale

Ciao ciao

Commenta

Al Prefetto-------

Il sottoscritt ________________ residente in___
              Dichiara ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e successive modifiche, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del medesimo D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, che:
              a) è in possesso del___(Titolo di studio);b) luogo e data di nascita; c) è cittadino italiano;d) è residente nel comune di _ (provincia di) ;e) è iscrittO nelle liste elettorali del comune di _______ (ovvero: Il godimento dei diritti politici e civili);f) non ha riportato condanne penali e non ha procedimenti penali in corso;d) posizione neiconfronti del servizio militare.
              allegare: certifcato medico dell'ASL, attestante l'idoneità pscico-fisica all'impiego.
              PS: l'autodichiarazione può essere sostituitA DAI VARI CERTIFICATI

Commenta

qualcuno ha notizie sulla convocazione per l'orale per la provincia di catania????
                grazie.

Commenta

ciao ragazzi, volevo sapere se dopo il conseguimento del patentino è prevista l'iscrizione in un albo professionale , io penso di no, e se è vero che inseriscono il nominativo in un elenco dell'agenzia dell'entrate

Commenta

Originariamente inviato da grace_ Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, volevo sapere se dopo il conseguimento del patentino è prevista l'iscrizione in un albo professionale , io penso di no, e se è vero che inseriscono il nominativo in un elenco dell'agenzia dell'entrate
                    Non è prevista l'iscrizione in un albo professionale, ma dietro richiesta scritta l'Agenzia delle Entrate mi ha risposto che il mio nominativo, all'atto del conseguimento dell'abilitazione, è stato inserito in un elenco da loro predisposto.
                    Ciao!

Commenta

dopo il superamento della prova orale
                      ho spedito alla prefettura tutti i documenti richiesti dalla commissione
                      intorno al 2 o 3 gennaio ....ad oggi non ho avuto nessuna
                      notizia circa il rilascio del patentino!
                      mi contatterà la prefettura
                      per il rilascio del patentino oppure dovrò farmi vivo io?!
                      qualkuno di voi sa qualkosa al riguardo?

Commenta

Sto operando...
                      X