Qualcuno è al corrente in merito a prossime selezioni per ufficiale di riscossione in Equitalia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggioQualcuno è al corrente in merito a prossime selezioni per ufficiale di riscossione in Equitalia?
accipicchia!!!
Commenta
-
Boh , anche io non ci capisco niente ...
Io conosco persone (laureati) che sono stati assunti , poi sono rimasti li' ....Non mi risulta abbiano il famoso patentino ...Credo pero' che questo dovrebbe essere un titolo in piu' da presentare per essere presi in considerazione ...Fate le domande , non mi risulta facciano concorsi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioBoh , anche io non ci capisco niente ...
Io conosco persone (laureati) che sono stati assunti , poi sono rimasti li' ....Non mi risulta abbiano il famoso patentino ...Credo pero' che questo dovrebbe essere un titolo in piu' da presentare per essere presi in considerazione ...Fate le domande , non mi risulta facciano concorsi ...
Secondo me assumono in seguito ad invio del CV
Commenta
-
Ciao a tutti!!sono nuova del forum!!tra qualche giorno mi verrà consegnato il patentino ...sono trapanese e putroppo informandomi presso gli uffici competenti, ex montepaschi serit, mi è stato detto che x lavorare occorrerà partecipare al concorso pubblico e superarlo!! diversamente non serve a nulla.....Avete notizie diverse?..
Commenta
Commenta