annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è al corrente in merito a prossime selezioni per ufficiale di riscossione in Equitalia?

Commenta

ciao aghi, ho provato a chiederlo da mesi ma nessuno mi ha mai risposto.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
        Qualcuno è al corrente in merito a prossime selezioni per ufficiale di riscossione in Equitalia?
        non si sa proprio nulla al riguardo
        accipicchia!!!

Commenta

ma tu non sei già riscossore?
          Comunque, si può ottenere, e in caso che utilità avrebbe, se sei già dipendente dell'agenzia delle entrate?
          Gabriele

Commenta

Boh , anche io non ci capisco niente ...
            Io conosco persone (laureati) che sono stati assunti , poi sono rimasti li' ....Non mi risulta abbiano il famoso patentino ...Credo pero' che questo dovrebbe essere un titolo in piu' da presentare per essere presi in considerazione ...Fate le domande , non mi risulta facciano concorsi ...

Commenta

Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
              Boh , anche io non ci capisco niente ...
              Io conosco persone (laureati) che sono stati assunti , poi sono rimasti li' ....Non mi risulta abbiano il famoso patentino ...Credo pero' che questo dovrebbe essere un titolo in piu' da presentare per essere presi in considerazione ...Fate le domande , non mi risulta facciano concorsi ...
              non credo che facciano concorsi!
              Secondo me assumono in seguito ad invio del CV

Commenta

dove si invia...e quanto guadagnano??

Commenta

CCNL esattoriali e tabelle economiche

Ciao Tulipano Nero!

Allego a questo post il ccnl (testo ufficiale) del comparto esattorie e le tabelle economiche/retributive, purtroppo aggiornate al 2005, ma che comunque daranno una prima risposta ai dubbi che ti poni.

A presto!!
                  File allegati

Commenta

scuate ragazzi sapete dirmi qualche libro( appunti) dove poter studiare le materie per l'orale ...ho l'esame fra due settimane...vi sarei molto grato...se c'è qualche ragazzo/a di messina che deve fare esami tra l'11 e il 20 febbraio????

Commenta

Ciao a tutti!!sono nuova del forum!!tra qualche giorno mi verrà consegnato il patentino ...sono trapanese e putroppo informandomi presso gli uffici competenti, ex montepaschi serit, mi è stato detto che x lavorare occorrerà partecipare al concorso pubblico e superarlo!! diversamente non serve a nulla.....Avete notizie diverse?..

Commenta

Sto operando...
                      X