annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

patentato

la prefetura di perugia mi ha mandato una mail che mi dice che il patentino è pronto....
    domani vado a prenderlo speriamo che non mi chiedano marche bolli o altre spese.

Commenta

io guidavo la macchina dei miei già senza patente

scherzi a parte domani ritiro il patentino c/o l'UTG di perugia, non è certo per fare inutili polemiche ma l'attività di riscossione è gestita dalle ex concessionarie ora controllate da equitalia spa, soggetto privato non obbligato ad assumere tramite concorso (la mia ragazza è stata selezionata da una società di selezione del personale e lavora per equitali servizi spa, altra controllata di equitalia spa)

In definitiva dubito che faranno un concorso e onestamente vista la superficialità e semplicità con cui ho superato la selezione dubito che sia una prospettiva allettante.

cmq il 14 firmo anche per l'agenzia entrate e porrò la questione a chi di competenza.

io spero di poter svolgere un ulteriore attività utilizzando il patentino ma non credo che si verrà assunti con contratto subordinato e a tempo indeterminato.

Magari un secondo lavoro la cosa non mi dispiacerebbe ma è solo un mio ragionamento

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
      salve, mi sono recata presso la sede dell'A.E. della mia città, e il Direttore, alla mia domanda sull'utilità del patentino (ke non mi è ancora stato rilasciato), mi ha risposto così: "lei quando ha preso la patente, ha iniziato a guidare subito?No!Ha avuto bisogno dell'auto!...e così nel caso del suddetto patentino, l'A.G. bandirà un concorso, e potranno partecipare coloro che avranno conseguito l'abilitazione!".
      Ora, mi chiedo? dove sta la verità?
      da altre fonti, apprendo che la chiamata è "diretta"!!????
      Vedremo!! intanto, busserò di nuovo alla porta della Prefettura, per il rilascio di ciò che mi spetta!!
      Bye!!!

Commenta

cosa intendi per "A.G." bandirà un concorso?

Commenta

conseguito l'abilitazione come ufficiale di riscossione nel 1996. Lavorato soltanto due mesi come messo notificatore. Come sempre ci vogliono le persone giuste per poter inserirsi in questo campo.

Commenta

x cipo cipo

ops! A.G. doveva essere A.E., ossia Agenzia delle Entrate.

Commenta

salve, mi sono recata presso la sede dell'A.E. della mia città, e il Direttore, alla mia domanda sull'utilità del patentino (ke non mi è ancora stato rilasciato), mi ha risposto così: "lei quando ha preso la patente, ha iniziato a guidare subito?No!Ha avuto bisogno dell'auto!...e così nel caso del suddetto patentino, l'A.G. bandirà un concorso, e potranno partecipare coloro che avranno conseguito l'abilitazione!".
              Ora, mi chiedo? dove sta la verità?
              da altre fonti, apprendo che la chiamata è "diretta"!!????
              Vedremo!! intanto, busserò di nuovo alla porta della Prefettura, per il rilascio di ciò che mi spetta!!
              Bye!!!
              x marisblu

Sei sicura che verrà un bandito un concorso per l'assunzione di Ufficiali di Riscossione tra coloro che sono in possesso di abilitazione???
              Sarebbe una rivoluzione rispetto alle chiamate dirette che sono state effettuate fino ad'ora!
              Hai notizie in merito ai tempi dell'espletamento di 'sto benedetto concorso??

Grazie!!!

Commenta

equitalia spa

insisto che un non ci sarà un "concorso", tantomeno bandito dall'agenzia delle entrate, gli ufficili della riscossione, lavorerebbero per gli agenti della riscossione (ex concessionarie), ma il settore è stato profondamente modificato negli ultimi anni ed è in atto un processo di riorganizzazione e razionalizzazione volto a ridurre il personale per esuberi.
                Intendiamoci anche io confido in qualche opportunità, restare vigili si ma senza attendersi qualcosa che non può accadere.

Sicuramente sarà pubblicizzata una eventuale selezione di nuovi ufficiali della riscossione ma non ci sarà nessuna selezione pubblica

Commenta

x aghi73

be, io ho riferito le parole dell'impiegato, e certezze non ne ho..magari le avessi!!ciao, a presto sul forum!!

Commenta

be, io ho riferito le parole dell'impiegato, e certezze non ne ho..magari le avessi!!ciao, a presto sul forum!!
                    appena qualkuno di noi avrai ricevuto
                    il patentino faccia sapere agli altri
                    partecipanti a questo forum
                    informazioni al riguardo e se sono
                    stati sostenuti costi per il ritiro dello stesso
                    ok?!

Commenta

nessuna spesa per il rilascio

sono stato contattato per il rilascio del patentino, nessun costo aggiuntivo per il rilascio

Commenta

Sto operando...
                      X