ciao in bocca al lupo, mi raccomando poi racconta come è andata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioche bel gattino
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiouff ragazzi è andata..il patentino è mio
e adesso? ke faccio?
adesso dovrai vedere se nella tua città cercano personale e informarti in che modo candidarti.
racconta, che ti hanno chiesto? quanto è durata?
Commenta
-
l'orale è durato una ventina di minuti.
mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiol'orale è durato una ventina di minuti.
mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao rantina, perché nessuno mi vuole dire nulla sui prossimi bandi da riscossore basta solo il diploma, a saperlo nel 2003 lo avrei fatto.
Commenta
Commenta