sì ma a me piacciono i gatti a prescindere, ne ho 3 e ne ho avuto 5 in totale, considerato che ho solo 28 anni o sono un pessimo padrone o un grande amante degli animali
l'orale è durato una ventina di minuti.
mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).
l'orale è durato una ventina di minuti.
mi hanno fatto alcune domande di cultura generale sulla repubblica italiana. poi mi hanno fatto domande sulla rateizzazione delle imposte e sui tributi,sulla pignorabilità dei beni e sul ruolo dell'Agenzia delle entrate. poi sono passati alle domande di diritto privato (obbligazioni, contratti, persone fisiche e giuridiche, il diritto di proprietà).
Infine mi hanno fatto domande di estimo (catasto urbano, particella catastale).
Ciao rantina, perché nessuno mi vuole dire nulla sui prossimi bandi da riscossore basta solo il diploma, a saperlo nel 2003 lo avrei fatto.
non ti rispondono perchè nessuno ha notizie dei prossimi bandi, di sicuro passerà tempo e non partirà nuovo bando finchè non si conclude questo in corso. io come te ho solo il diploma e se dovessi avere notizie lo posterò sicuramente.
Commenta