annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
    Registrazioni contabili in materia di Iva. Versamenti annuali e infrannuali
    Bilancio ordinario e straordinari
    i principi distributivi del carico tributario.
    Beh non sono sicuro di rientrare tra i 55 avendo totalizzato 51,37
    Certo nulla è sicuro , però è un bel voto, dovresti avere buone possibilità . Mi sai dire se restano affissi i voti dei candidati che hanno fatto l'orale i giorni precedenti?

Commenta

Penso proprio di si anche se non ne sono certo.

Commenta

X ANT DOTT....non so se sarà sufficiente come voto perchè ho notato molta differenza tra il primo e il secondo giorno...se si conferma il trend del secondo giorno sei dentro alla grande.......

Commenta

speriamo bene anche io credo che se la tendenza dei voti è quella di ieri dovrei farcela

Commenta

Complimenti! Anche tu x caso hai notato una prevalenza di domande di civile-amministrativo-commerciale e assenza di statistica e scienza delle finanze? Ti ricordi qualche altra domanda fatta? Magari anche sulle idoneità... Grazie
            Elena

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
              speriamo bene anche io credo che se la tendenza dei voti è quella di ieri dovrei farcela
              Ciao anto e complimenti...er quanto riguarda le prove di informatica e inglese ricordi cosa ti hanno chiesto?

Commenta

Grazie delle informazioni. Mi piacerebbe sapere anche in che modo i candidati abbiano risposto alle domande, cioè se questi voti sono stati dati con "larghezza" o sono stati giusti. In linea generale come ti è sembrato il livello di preparazione? Un'ultima cosa, quanto dura l'esame? Grazie mille!
                W la neve!!!

Commenta

Credo che per avere voti alti bisogna dimostrare una buona padronanza dell'argomento soprattutto quando i membri della commissione ti fanno altre domande sull'argomento che ti è uscito. Penso poi che deve mostrare sicurezza nell'esposizione.

Commenta

anto_dott puoi raccontarci qualcos'altro sull'orale in generale? Quanto dura, altre domande, sono sempre 3 urne, inglese e informatica, ..... Scusa se insisto, ma ormai tu sei "libera" e io non vedo l'ora di finire xchè non ce la faccio più con questa tensione! Grazie
                    Elena

Commenta

La mia interrogazione è déurata circa trenta minuti anche perché i commissari sugli argomenti che ho pescato hanno fatto altre domande di approfondimento

Commenta

Sto operando...
                      X