Mi è sorto un dubbio di non poco rilievo.
Ai fini dello scorrimento,occorre fare riferimento al n. o alla posizione?
mi spiego con un esempio: alla posizione 485 corrispondono 3 persone per via dell'ex aequo, alla 492 4 persone..il punto è:in base alla posizione vengono chimati tutti quelli che hanno lo stesso punteggio?
Mi è sorto un dubbio di non poco rilievo.
Ai fini dello scorrimento,occorre fare riferimento al n. o alla posizione?
mi spiego con un esempio: alla posizione 485 corrispondono 3 persone per via dell'ex aequo, alla 492 4 persone..il punto è:in base alla posizione vengono chimati tutti quelli che hanno lo stesso punteggio?
credo si debba far riferimento alla posizione; nelle lettere inviate dall'AE lombardia è scritto Le comunico che ha superato la prova oggettiva attitudinale per la procedura selettiva indicata in oggetto, e si è collocata alla posizione n. XX della graduatoria pubblicata sul sito regionale internet dell’Agenzia delle Entrate, riportando il voto di XX/30
perchè se fanno riferimento alla posizione,e non al numero, le possibilità di essere ripescati aumentano!
ANche tu in attesa?
si sono nel gruppetto 485
per quanto riguarda gli interni nella lettera è scritto questo:
I candidati, già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate a tempo indeterminato e inquadrati nella terza area funzionale, saranno trasferiti presso questa Direzione regionale previa espressa richiesta contenente la rinuncia al tirocinio
Commenta