Guarda che se la matematica non è un opinione non tutti i 24 sono fuori, sono fuori esattamente 26 (24 )esattamente la metà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Degli scorrimenti sono pienamente d'accordo con te, per il momento non se ne parla magari visto che le dogane adesso esauriranno la precedente graduatoria e i prossimi idonei siamo noi, col tempo c'è la speranza di essere assorbiti dalle dogane, speriamo in questo che dobbiamo fare ormai è andata così, io sono incavolata nera anche più di te!!
Commenta
-
Già hanno fatto casini senza le iniziali, inserire 5 non idonei in più sono veramente tanti, figurati se mettevano le iniziali, potevamo fornirgliela noi la graduatoria era sicuramente più attendibile della loro e speriamo che non hanno commesso errori anche sul numero dei 24, credo di no ma non si sa mai!!!!
Commenta
-
Come ho detto già altre volte, senza voler creare false speranze, personalmente credo prenderanno tutti gli idonei, se non subito a distanza di un paio di mesi al max.
Non disperate, non siate pessimisti e tutto andrà bene.
La fine della nerd rage è alle porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggioragazzi lo scorrimento della graduatoria credo sia un dovere dell'amministrazione altrimenti l'idoneità a cosa serve ? Non si scorre, non si prendono nuove persone in quanto vengo riproposti nuovi concorsi sarebbe puramente inutile.
Commenta
Commenta