annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che se la matematica non è un opinione non tutti i 24 sono fuori, sono fuori esattamente 26 (24 )esattamente la metà

Commenta

intendo dire che dalle varie dr non c'è la volontà di procedere a scorrimenti, questo è certo!

Commenta

ma perchè nella graduatoria non hanno messo le iniziali delle persone come avevano fatto per le altre regioni??

Commenta

Degli scorrimenti sono pienamente d'accordo con te, per il momento non se ne parla magari visto che le dogane adesso esauriranno la precedente graduatoria e i prossimi idonei siamo noi, col tempo c'è la speranza di essere assorbiti dalle dogane, speriamo in questo che dobbiamo fare ormai è andata così, io sono incavolata nera anche più di te!!

Commenta

Già hanno fatto casini senza le iniziali, inserire 5 non idonei in più sono veramente tanti, figurati se mettevano le iniziali, potevamo fornirgliela noi la graduatoria era sicuramente più attendibile della loro e speriamo che non hanno commesso errori anche sul numero dei 24, credo di no ma non si sa mai!!!!

Commenta

Ragazzi lo scorrimento della graduatoria credo sia un dovere dell'amministrazione altrimenti l'idoneità a cosa serve ? Non si scorre, non si prendono nuove persone in quanto vengo riproposti nuovi concorsi sarebbe puramente inutile.

Commenta

Come ho detto già altre volte, senza voler creare false speranze, personalmente credo prenderanno tutti gli idonei, se non subito a distanza di un paio di mesi al max.

Non disperate, non siate pessimisti e tutto andrà bene.
                La fine della nerd rage è alle porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
                  ragazzi lo scorrimento della graduatoria credo sia un dovere dell'amministrazione altrimenti l'idoneità a cosa serve ? Non si scorre, non si prendono nuove persone in quanto vengo riproposti nuovi concorsi sarebbe puramente inutile.
                  e va a finire che i 24 andranno alle dogane sotto casa :d

Commenta

LA GRADUATORIA DEL SALFI è TUTTA SBALLATA: sia nel numero dei partecipanti, che degli INV, che dei NI nonche' degli assenti! buttate via tutto
                    a questo punto inoltre pregherei chi ha notizie di eventuali rinunciatari da adesso in avanti ( io so di una rinuncia sicura) lo dica! grazie!

Commenta

non ho più parole

Commenta

Sto operando...
                      X