spero di non sparare cavolate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioNon capisco una cosa...se la dogana ha rispettato gli obiettivi di contenimento di spesa ..che motivo avrebbe per non poter procedere alle assunzioni e alle conversioni? e poi..il DL parla di contratto a tempo determinato e non di contratto di formazione lavoro...sono due specie diverse..o sbaglio?
stiamo parlando di un decreto legge che, ad esempio, nel testo pubblicato in gazzetta è risultato diverso da quello che la presidenza del consiglio aveva dato ai giornalisti nella conferenza stampa di venerdì dopo il consiflio dei ministri ( basta vedere i due commi scomparsi sull'anzianità da valutare ai fini del pensionamento coatto dei dipendenti pubblici) per cui è ben comprensibil che ad una prima lettura ( il 2 aprile) siano sorti dei dubbi e delle perplessità che si sono incrociate con la determina sulla chiamata e sulle istruzioni date dall'agenzia alle direzioni regionali.
spero che per venerdì la nebbia si possa diradare
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiostiamo parlando di un decreto legge che, ad esempio, nel testo pubblicato in gazzetta è risultato diverso da quello che la presidenza del consiglio aveva dato ai giornalisti nella conferenza stampa di venerdì dopo il consiflio dei ministri ( basta vedere i due commi scomparsi sull'anzianità da valutare ai fini del pensionamento coatto dei dipendenti pubblici) per cui è ben comprensibil che ad una prima lettura ( il 2 aprile) siano sorti dei dubbi e delle perplessità che si sono incrociate con la determina sulla chiamata e sulle istruzioni date dall'agenzia alle direzioni regionali.
spero che per venerdì la nebbia si possa diradare
Commenta
-
TEORICAMENTE, in ae no ci dovrebbero essere più cfl, in quanto il 30 06 abbiamo firmato il contratto di conversione.
dico teoricamente perchè da noi in emilia e so anche in toscana, abbiamo firmato le nostre 5 copie prive di quella del direttore regionale, e pertanto non ce ne stata rilasciata alcuna copia, in attesa che ritorni firmata. è vero che il protocollo è del 30 e il dl del 01/07, però no si sa mai.
per il resto leggendo la norma dico come la penso.
la ad come la ae, nel piano triennae 2008 - 2010, hanno già tenuto conto delle riduzioni di spesa previste della finanziaria 2007. ora qui si parla però di ulteriori piani di ripartzione dei costi. detto ciò entro 60 gg dovrebbe uscire un dm che esplicita i risprami che ogni singolo ente dovrà attuare.
una volta ridotte le spese, tornerebbero in vigore tutte le norme, anche di carattere speciale, relative all'assunzione.
male che vada bisognerà attendere ancora un pò.
l'unico aspetto negativo è che l'attesa per questo dm previsto entro 60 gg, resta comunque nella discrezione del governo tramite i ministeri.
Commenta
-
Buona sera! ma come è possibile? oggi pomeriggio mi sono strappato i pantaloni (adesso li devo buttare!) per salire su un camion proveniente dall'Iran e poi torno in ufficio e mi comunicano queste brutte notizie???
Forza idonei e cfl!!!
Ps.e quel documento tanto carino con le date delle stabilizzazioni anche per i futuri neo-assunti?Troppo ottimismo?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioBuona sera! ma come è possibile? oggi pomeriggio mi sono strappato i pantaloni (adesso li devo buttare!) per salire su un camion proveniente dall'Iran e poi torno in ufficio e mi comunicano queste brutte notizie???
Forza idonei e cfl!!!
Ps.e quel documento tanto carino con le date delle stabilizzazioni anche per i futuri neo-assunti?Troppo ottimismo?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMai salire sui camion...Se scivoli e ti fai male...nessuno ti risarcisce..
camion di pistacchi o lavori in ghisa?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocamion di pistacchi o lavori in ghisa?
Che tristezza questo blocco!...mi dispiace per gli idonei e soprattutto per i 62 della determina....se non ricordo male l'anno scorso sempre in questo periodo i chimici erano stati bloccati nonostante avessero "la cartolina" in mano....è una fregatura anche per noi cfl...infatti nella mia regione da quando erano uscito quel comunicato che parlava di conversione imminente i capi avevano cominciato a farci fare corsi molto interessanti e ad inseririci anche in progetti comunitari......
ancora lottare!!!since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta