annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come ho già scritto in un' email al Comitato, da parte mia (sicuramente sarò nella prossima chiamata di fine Maggio) non ci sarà nessun tipo di battaglia (legale, tramite sindacati o semplicemente a parole sul forum) per il fatto che non ci saranno, a quanto pare, posti al Sud.
    Nella mia vita sono stato sempre coerente e con l'età (vedi numero vicino a nikname che non sono gli anni ma l'anno di nascita) lo sono diventato ancora di più!Avevo detto che per me l'importante era la chiamata e così è ancora nonostante andrò lontano dalla mia amata Calabria.
    Ma così hanno fatto tanti altri prima di me e così farò io ora.

    Commenta


      ...L' AD decide, noi accettiamo e ringraziamo...

      Commenta


        Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
        ...L' AD decide, noi accettiamo e ringraziamo...
        io ringrazio ma vorrei sapere il criterio, tutto qua!!!!

        nella vita occorre fare i leoni in certe situazioni e le pecorelle in altre!!! tu hai perfettamente ragione, ma un pò di conoscenza del criterio servirebbe a capire il loro operato che riguarda la nostra vita da giugno fino alla pensione (si spera)!!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          io ringrazio ma vorrei sapere il criterio, tutto qua!!!!

          nella vita occorre fare i leoni in certe situazioni e le pecorelle in altre!!! tu hai perfettamente ragione, ma un pò di conoscenza del criterio servirebbe a capire il loro operato che riguarda la nostra vita da giugno fino alla pensione (si spera)!!!
          La ragione può essere legata al fatto che ci sono state le proteste tramite il sindacato (CGIL) e ora l' AD avrà deciso che i posti saranno occupati con i trasferimenti..naturalmente è solo una mia opinione ma è ragionevole pensarlo!

          Commenta


            Gnegno, stai gridando ai quattro venti la conculcazione di un tuo presunto “sacrosanto diritto” all’assunzione in una regione del Sud.
            Ti ricordo che la norma, in base alla quale verrai assunto, dice testualmente<………….Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l’Agenzia delle dogane può (non deve, capisci la differenza) stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei……………….con un punteggio finale inferiore a 46……>.
            L’Agenzia, pertanto, non ha violato alcun tuo diritto, per la semplice razione che non ne hai proprio, né per il Nord né per il Sud.
            Come correttamente ha detto Ares 74 “l’AD decide, noi accettiamo e ringraziamo…>.
            E Tu, come tutti, non hai nemmeno il diritto a conoscere i criteri dell’agire amministrativo quando la PA fa scelte che rientrano nella sua sfera discrezionale. Informati e sarai più sereno!

            Commenta


              Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
              Gnegno, stai gridando ai quattro venti la conculcazione di un tuo presunto “sacrosanto diritto” all’assunzione in una regione del Sud.
              Ti ricordo che la norma, in base alla quale verrai assunto, dice testualmente<………….Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l’Agenzia delle dogane può (non deve, capisci la differenza) stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei……………….con un punteggio finale inferiore a 46……>.
              L’Agenzia, pertanto, non ha violato alcun tuo diritto, per la semplice razione che non ne hai proprio, né per il Nord né per il Sud.
              Come correttamente ha detto Ares 74 “l’AD decide, noi accettiamo e ringraziamo…>.
              E Tu, come tutti, non hai nemmeno il diritto a conoscere i criteri dell’agire amministrativo quando la PA fa scelte che rientrano nella sua sfera discrezionale. Informati e sarai più sereno!
              caro professore,
              io non reclamo nessun diritto!!!! so che è un regalo quello che mi fa l'AD perchè non è dovuta a chiamarmi!!
              non reclamo il posto al sud,,ho una mia idea che non dirò qui!! il sapere i criteri significa reclamare un diritto!!!?
              io non pretendo niente da nessuno, non voglio niente da nessuno!!
              avete tutti la coda di paglia??
              ho insultato qualcuno?? ho mancato di rispetto a qualcuno???
              da oggi non scriverò più!!!!
              buonanotte e state sereni che nessuno vi tocca..
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                caro professore,
                io non reclamo nessun diritto!!!! so che è un regalo quello che mi fa l'AD perchè non è dovuta a chiamarmi!!
                non reclamo il posto al sud,,ho una mia idea che non dirò qui!! il sapere i criteri significa reclamare un diritto!!!?
                io non pretendo niente da nessuno, non voglio niente da nessuno!!
                avete tutti la coda di paglia??
                ho insultato qualcuno?? ho mancato di rispetto a qualcuno???
                da oggi non scriverò più!!!!
                buonanotte e state sereni che nessuno vi tocca..
                fortuna che da martedì pare che le temperature tornino normali, l'anticipo dell'afa agostana rende nervosi

                Commenta


                  Ragazzi non perdiamo la calma, in effetti il caldo gioca brutti scherzi!!!!!!
                  Non perdiamo di vista i principali obiettivi e rimaniamo uniti........l'unione fa la forza.
                  Ciao a tutti....................

                  Commenta


                    State buoni se potete!!!

                    Commenta


                      Comprendo l'amarezza di Gnegno, ma non dimentichiamo il fine comune...lo scorrimento totale della GN!
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X