annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ogni volta resto allibito dall'attegiamento di alcuni. Come se non capissero la situazione in cui ci troviamo noi ultimi della Gn. Vi assicuro che è parecchio avvilente vedere scorrere la graduatoria ed essere costretti a dover aspettare ancora chissà quanto. Sapere che anche x le prossime assunzioni non verrai chiamato. Sperare di andare a lavorare a più di 1000 km da casa e nonostante ciò essere assolutamente felice per l'avverarsi di un sogno.
    pensate ogni tanto anche a chi, come voi non molto tempo fa, ancora un lavoro non ce l'ha!

Commenta

Poveri ingrati...ora ci manca soltanto che fanno causa a chi gli ha dato pane da mangiare

Commenta

mi fa schifo chi in questo forum elemosinava un regalo, una notizia, una parola buona e una volta avuto il REGALO dall'Ad punta il dito su ragazzi senza lavoro che attendono una chiamata da tanto tempo!! allora è giusto pensare che in questa società non esistre fratellanza, rispetto e solidarietà ma solo tanto tanto egoismo!!!! mi meraviglio della cgil.....sindacato in cui credevo e che ora...non so che pensare!!!
        Mago....vorrei puntualizzare che non siamo tutti così, che la nuova generazione ha anche valori morali e attenzione al sociale, che esiste ancora il senso della collettività e del dovere e non un'attenzione al proprio essere!!!

Credendo in questi principi noi idonei andiamo avanti....senza polemica ma PRETENDIAMO rispetto come esseri umani da chi si trova su uno scalino sopra di noi...

Buon 25 aprile..non scordiamoci la ricorrenza odierna!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          mi fa schifo chi in questo forum elemosinava un regalo, una notizia, una parola buona e una volta avuto il REGALO dall'Ad punta il dito su ragazzi senza lavoro che attendono una chiamata da tanto tempo!! allora è giusto pensare che in questa società non esistre fratellanza, rispetto e solidarietà ma solo tanto tanto egoismo!!!! mi meraviglio della cgil.....sindacato in cui credevo e che ora...non so che pensare!!!
          Mago....vorrei puntualizzare che non siamo tutti così, che la nuova generazione ha anche valori morali e attenzione al sociale, che esiste ancora il senso della collettività e del dovere e non un'attenzione al proprio essere!!!

Credendo in questi principi noi idonei andiamo avanti....senza polemica ma PRETENDIAMO rispetto come esseri umani da chi si trova su uno scalino sopra di noi...

Buon 25 aprile..non scordiamoci la ricorrenza odierna!!!
          concordo assolutamente. Questi atteggiamenti sono vergognosi e te lo dice una che, anche se in puglia, è finita lo stesso a 1000km da casa (e come me, la quasi totalità dei 30 chiamati), paga comunque 550 euro di affitto e a casa può tornare solo dopo 10 ore di macchina.
          quindi lavorate, se avete voglia di farlo e nn fate polemica. se ad si muove in questo modo, sicuramente ha vagliato tutte le possibilità.
          detto questo, ragazzi resistete... le due proroghe in puglia hanno firmato. quindi 7 persone nn si sono presentate(nn so se lo sapevate) ciao

Commenta

Ragazzi ma quanti prorogati hanno firmato? oltre alla Puglia 2, che dire di calabria, friuli, veneto, liguria e lazio?
            Grazie a chiunque voglia darci notizie....

Commenta

Notiziario n. 275 del 24 aprile 2009 AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE

Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per l’incontro che si terrà il 29 aprile 2009, alle ore 16.00, presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:
              • Informativa sui piani aziendali.
                Vi terremo informati sull’esito dell’incontro

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                concordo assolutamente. Questi atteggiamenti sono vergognosi e te lo dice una che, anche se in puglia, è finita lo stesso a 1000km da casa (e come me, la quasi totalità dei 30 chiamati), paga comunque 550 euro di affitto e a casa può tornare solo dopo 10 ore di macchina.
                quindi lavorate, se avete voglia di farlo e nn fate polemica. se ad si muove in questo modo, sicuramente ha vagliato tutte le possibilità.
                detto questo, ragazzi resistete... le due proroghe in puglia hanno firmato. quindi 7 persone nn si sono presentate(nn so se lo sapevate) ciao
                Carissima, ma in puglia non erano 5 le rinunce e 2 le proroghe? come mai sostieni che in 7 non si sono presentati? mi sono forse persa un aggiornamento?
                Grazie per i chiarimenti.
                Saluti

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Carissima, ma in puglia non erano 5 le rinunce e 2 le proroghe? come mai sostieni che in 7 non si sono presentati? mi sono forse persa un aggiornamento?
                  Grazie per i chiarimenti.
                  Saluti
                  ma tali posti verranno coperti da una eventuale chiamata in ordine di graduatoria e residenza?
                  graziee
                  gnegno nazionale :)

Commenta

ho appreso solo oggi dell'assurda decisione della cgil , anche se ritengo sia nello stile della cgil , cioe cercare di aiutare pochi magari con accordi politici sottobanco che fanno sembrare a favore dei lavoratori ma in realta tutelano gli interessi di pochi e spesso dediti a tutto tranne che il lavoro , spero che la gente con il buon senso capisca chi è la cgil , una sigla che mai ha aiutato gli idonei e mai ha speso una parola per la nostra situazione , invito dunque i pochi iscritti cfl ad allontanarsi da questa posizione della cgil e magari da questa sigla in primis in solidarietà con chi ancora attende di entrare e perchè non sarebbe affatto giusto andare contro chi a lottato anche per loro .

scusate lo sfogo ma credo che oggi la cgil ha davvero fatto capire quanto disprezza il lavoro e che le loro sono soltanto chiacchiere quando parla di aiuto per i lavoratori e i disoccupati , e chi ve lo dice non è uno che si reputa di destra o con una ben precisa collocazione politica come magari si potrebbe pensare ,

Commenta

io non sdono mai nolto d'accordo sul generalizzare, purtroppo dietro tutte le sigle ci sono persone, io vi posso dire che dove sono io da parte dei rappresentanti dell cgil ho trovato dal primo momento la massima collaborazione e che non si sarebbero mai sognato di fare unìoperazione contro altri lavoratori!!!!!!!!!!!
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X