Originariamente inviato da skywalker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioSecondo me la questione non ha niente a che fare con noi poichè riguarda la F3!
Poi non so, forse il mago saprà dirci qualcosa in più...
non vi riguarda assolutamente
Commenta
-
progressioni verticali
caro mago, ho visto che tra le news c'è la preintesa sulle progressoni verticali, considerati i tempi bibblici della p.a e che la nostra conversione arriverà non prima del 1 gennaio, secondo te ci sono i tempi tecnici per parreciparvi?
anche se la vera progressione è da f2a f3. lo so che mi spingo troppo in là ma una p.a lungimirante, cosa che non è stato negli ultimi sessant'anni di regime democristiano....che ha portato tra l'altro a far andare in pensione persone a 40 anni, con 15 anni 6 mesi e un giorno di lavoro, pensione non calcolata su contrbuti, ma sugli ultimi stipendi...ecc. ecc. dovresti essere contento se giovani leve guardano già avanti...
anzi mi spingo oltre, per me, come non hanno senso 4 corpi militari ce fanno le stesse cose, ha senso un'aunica grande agenzia fiscale con aree di specializzazioni diverse, anche nell'ottica di una maggiore e proficua collaborazione nel comparto agenzie fiscali, cosa che tutt'ora non avviene...aiuterebbe lo stato stesso ad incassare somme più sicure, visto che la maggior parte dei verbali quando arrivao alle entrate fanno una brutta fine...
ma questo grazie anche a disposizioni che prevedono che gli obbiettivi dei dirigenti vadano sull'accertato e non come sarebbe più equo sul riscosso..
morituri te salutant
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAmico Basko, t'è piaciuto il link?
Commenta
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggiocaro mago, ho visto che tra le news c'è la preintesa sulle progressoni verticali, considerati i tempi bibblici della p.a e che la nostra conversione arriverà non prima del 1 gennaio, secondo te ci sono i tempi tecnici per parreciparvi?
anche se la vera progressione è da f2a f3. lo so che mi spingo troppo in là ma una p.a lungimirante, cosa che non è stato negli ultimi sessant'anni di regime democristiano....che ha portato tra l'altro a far andare in pensione persone a 40 anni, con 15 anni 6 mesi e un giorno di lavoro, pensione non calcolata su contrbuti, ma sugli ultimi stipendi...ecc. ecc. dovresti essere contento se giovani leve guardano già avanti...
anzi mi spingo oltre, per me, come non hanno senso 4 corpi militari ce fanno le stesse cose, ha senso un'aunica grande agenzia fiscale con aree di specializzazioni diverse, anche nell'ottica di una maggiore e proficua collaborazione nel comparto agenzie fiscali, cosa che tutt'ora non avviene...aiuterebbe lo stato stesso ad incassare somme più sicure, visto che la maggior parte dei verbali quando arrivao alle entrate fanno una brutta fine...
ma questo grazie anche a disposizioni che prevedono che gli obbiettivi dei dirigenti vadano sull'accertato e non come sarebbe più equo sul riscosso..
morituri te salutant
è mio parere che quelle procedure dureranno anni
Commenta
-
Ecco cosa scrive bbase sul forum presente al seguente link: IN ATTESA DELLA STABILIZZAZIONE... - Pagina 2
dopo aver letto il documento postato, ho provato ad informarmi presso AD. Le notizie sono queste la FP ha dato parere favorevole alla nostra stabilizzazione, inoltre al quesito posto sulla possibilità della stabilizzazione dopo 12 mesi, vista la copertura finanziaria , la FP ha detto che qst decisione fa parte dell'autonomia della agenzia basta motivare tale decisione. La volontà della AD è quella quindi di stabilizzare i CFL in tempi rapidi ma in diversi scaglioni circa due l'anno, si sono prospettate due date 30 giugno e 30 dicembre 2009, ma tale date vanno prese con le molle in quanto queste cose sono ancore tutte da discutere non avendo AD ancora presentato il piano triennale, una volta fatto questo piano si capira un po di piu il nostro futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiograzie per avermi postato
Commenta
Commenta