annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    roxan76 puoi collegarti?
    Auguri a tutti i papà e i Giuseppe, in particolare al nostro ferrux!!!

    Commenta


      Ragazzi, mi raccomando a comunicare in tempo reale i dati sulle rinunce.....soprattutto per regioni come emilia romagna, toscana e campania....per le quali non è stato individuato un "ufficiale" di collegamento!!!!
      Ciao

      Commenta


        Ma perché nessuno parla più delle 90 e più rinunce di dicembre. Non erano quelli posti vacanti da coprire????
        ...che la forza sia con voi

        Commenta


          Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
          Ma perché nessuno parla più delle 90 e più rinunce di dicembre. Non erano quelli posti vacanti da coprire????
          ...che la forza sia con voi
          in effetti quei 90 sono stati inclusi nella chiamata dei 108 anche se poi 60 sono stati dirottati dalla Lombardia alle regioni meridionali!E' certo che comunque ora ci sono posti disponibili in Lombardia poichè le 59 rinunce della tornata precedente non sono stati sostituite a parte questi 7-8 che andranno il 23!

          Commenta


            Grazie x gli auguri..e attenti alle news del comitato..

            Commenta


              fine graduatoria

              Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
              in effetti quei 90 sono stati inclusi nella chiamata dei 108 anche se poi 60 sono stati dirottati dalla Lombardia alle regioni meridionali!E' certo che comunque ora ci sono posti disponibili in Lombardia poichè le 59 rinunce della tornata precedente non sono stati sostituite a parte questi 7-8 che andranno il 23!
              Ciao a tutti, vorrei sapere quante persone mancanoper finire la graduatoria? grazie...

              Commenta


                Originariamente inviato da g101172 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, vorrei sapere quante persone mancanoper finire la graduatoria? grazie...
                a posto tuo (vedi post tuo del 6/09/08) non sarei così ingordo di notizie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, mi raccomando a comunicare in tempo reale i dati sulle rinunce.....soprattutto per regioni come emilia romagna, toscana e campania....per le quali non è stato individuato un "ufficiale" di collegamento!!!!
                  Ciao
                  C'è PAK|TO che ha detto che ci comunicherà le rinunce per Campania e Calabria!
                  Suo post 638 del forum rinunce

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    a posto tuo (vedi post tuo del 6/09/08) non sarei così ingordo di notizie!
                    Adesso non ricordo quello che ho detto il 6/09/2008, comunque non credo nulla di offensivo, e comunque mi sembrava una domanda semplice....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da g101172 Visualizza il messaggio
                      Adesso non ricordo quello che ho detto il 6/09/2008, comunque non credo nulla di offensivo, e comunque mi sembrava una domanda semplice....

                      mago sull'altro post ha comunicato 4 rinunce definitive in veneto

                      solo 2 presenti una proroga

                      grazie mago per info

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X