annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro mago visto che si parla di assunzioni a breve, perche non ci comunichi in anticipo, come hai fatto in precedenza, LA CHIAMATA tanto attesa! Forse dovremo aspettare ancora tanto tempo per l'uscita della determina?
    Se ti e' possibile, facci sapere qualcosa!!!
    Ringraziandoti sempre per la tua disponibilita' ti saluto ed auguro una buona giornata a tutti quelli che leggono questo forum !

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      le dogane si muovono e si sono sin qui mosse al meglio delle loro possibilità e delle loro agibilità.
      le colleghe ed i colelghi centrali hanno lavorato e stanno lavorando per voi.
      nulla di più, nessun motivo nascosto o recondito che possa penalizzare qualcuno fermo restando che non tutti possono pensare o sperare di essere accontentati in tutto

mai pensato che le dogane lavorano a nostro sfavore ho sempre detto e ritenuto che le dogane hanno lavorato al meglio e credo che spesso i tempi lunghi sono dovuti a questioni burocretiche di cui nessuno in dogana ne ha colpa , anzi colgo l'occasione per evidenziare la professionalità e correttezza nel loro agire anzi credo che spesso non si sono sbilanciati nel fare affermazioni in quanto non avendo la certezza per operare e portare avanti le assunzioni preferivano non dire cose errate e per questo sono da apprezzare , magari alcuni di noi idonei poi a causa dell'attesa hanno erroneamente dato la colpa alle dogane , ma credo solo per un fatto di nervi e dovuto alla mancanza di informazioni di certo non voluto da chi lavora alla nostra questione .
      infatti non appena si sono avute delle certezze le dogane si sono sempre mostrate disponibili nel dare delucidazioni al comitato o persone vicine ad esso e per questo affermo che hanno agito con professionalità magari non sempre capiti da tutti .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        mai pensato che le dogane lavorano a nostro sfavore ho sempre detto e ritenuto che le dogane hanno lavorato al meglio e credo che spesso i tempi lunghi sono dovuti a questioni burocretiche di cui nessuno in dogana ne ha colpa , anzi colgo l'occasione per evidenziare la professionalità e correttezza nel loro agire anzi credo che spesso non si sono sbilanciati nel fare affermazioni in quanto non avendo la certezza per operare e portare avanti le assunzioni preferivano non dire cose errate e per questo sono da apprezzare , magari alcuni di noi idonei poi a causa dell'attesa hanno erroneamente dato la colpa alle dogane , ma credo solo per un fatto di nervi e dovuto alla mancanza di informazioni di certo non voluto da chi lavora alla nostra questione .
        infatti non appena si sono avute delle certezze le dogane si sono sempre mostrate disponibili nel dare delucidazioni al comitato o persone vicine ad esso e per questo affermo che hanno agito con professionalità magari non sempre capiti da tutti .

non voleva essere un appunto

Commenta

ciao peppe data per scontata la chiamata di questi 108 ad ore , unavolta viste le rinunce chiamano solo questi o chiameranno le rinunce e tutti i restanti non aspettando altro tempo o magari ne chiameranno altri cento e poi faranno un aterza chiamata , secondo te come andra ovviamente sempre secondo il tuo parere ?
          ciao
          è difficile da prevedere..fossi io farei una chiamata unica..finale..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            è difficile da prevedere..fossi io farei una chiamata unica..finale..
            be dopo la chiamata di questo centinaio vediamo come si mettono le cose e se faranno una unica chiamata in fondo ne restano circa 170 in gn se poi aggiungiamo una trentina di rinunce di questa ultima chiamata che credo ci saranno sicuramente e un 30% di rinunce tra i 170 allora le assunzioni che andranno a fare saranno 120 circa tra i 170 restanti a cui dovranno essere tolti 30 posti resi disponibili tra il centinaio dei chiamati si spera a breve qundi non più di un centinaio in tutto davvero pochi per non fare una unica chiamata .
            staremo a vedere che succede per ora si possono fare solo supposizoni e speranzose ipotesi

Commenta

......e mi sa che pure oggi..nisba!

Commenta

be dopo la chiamata di questo centinaio vediamo come si mettono le cose e se faranno una unica chiamata in fondo ne restano circa 170 in gn se poi aggiungiamo una trentina di rinunce di questa ultima chiamata che credo ci saranno sicuramente e un 30% di rinunce tra i 170 allora le assunzioni che andranno a fare saranno 120 circa tra i 170 restanti a cui dovranno essere tolti 30 posti resi disponibili tra il centinaio dei chiamati si spera a breve qundi non più di un centinaio in tutto davvero pochi per non fare una unica chiamata .
                staremo a vedere che succede per ora si possono fare solo supposizoni e speranzose ipotesi
                Senza dimenticare, poi, le 100 rinunce (circa) della scorsa tornata!!!
                ...che la forza sia con voi

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                  ......e mi sa che pure oggi..nisba!
                  di solito l'ora canonica è verso le 16-17!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                    Caro mago visto che si parla di assunzioni a breve, perche non ci comunichi in anticipo, come hai fatto in precedenza, LA CHIAMATA tanto attesa! Forse dovremo aspettare ancora tanto tempo per l'uscita della determina?
                    Se ti e' possibile, facci sapere qualcosa!!!
                    Ringraziandoti sempre per la tua disponibilita' ti saluto ed auguro una buona giornata a tutti quelli che leggono questo forum !

senza scapicollarti comincia a preparare i bagagli, saluta genitori e parenti, fidanzato o fidanzata, organizza una cena d'addio con gli amici, vai a dormire e vedrai che il mattino dopo riceverai notizie

Commenta

Ciao a tutti,
                      confido nell'operato nell'AD ma non ho ben capito come agiranno per le destinazioni...
                      Ad es. in Umbria rimangono 3 idonei nella GN , tutti rientranti nella prossima ipotetica chiamata di 100.
                      Considerando che finora con gli scorrimenti sono entrate in umbria circa 10 persone (non molte rispetto ad altre regioni) , come agirà l'AD? Ci lascerà in umbria o ci chiederà di recarci nelle regioni dove c'è l'emergenza,,, Considerate che dei 3 idonei, uno risiede in umbria, 1 altro in campania e 1 altro non so..
                      Che ne pensate?...E' importante..Mago sai dirmi qualcosa,,,?

Commenta

Sto operando...
                      X