Ovvio presidente..zucchero non guasta bevanda..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioOvvio presidente..zucchero non guasta bevanda..
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggioa me rimane sempre lo stesso dubbio : la validità della graduatoria, che per me ripeto è valida fino a giugno 2009!!!!
Spero tanto di sbagliarmi
GRAZIE!!!!
«5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».
Poiché il provedimento di approvazione della graduatoria unica nazionale è datato 10/01/2008 e tale graduatoria è stata pubblicata in data 16/01/2008 (v. Agenzia Entrate) credo che ci siano ampi margini di validità!!!
Inoltre, il piano di assunzioni mi pare arrivasse fino al 2010, per cui si è in largo anticipo.....
che la forza sia con voi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioBuonasera carissimo Mago, hai qualche notizia per noi???
di certo ( ovvero che sia già nero su bianco ) nulla- la situazione è in movimento ( leggermente accelerato) e comunque è sempre monitorata
pazienza, ancora pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodi certo ( ovvero che sia già nero su bianco ) nulla- la situazione è in movimento ( leggermente accelerato) e comunque è sempre monitorata
pazienza, ancora pazienza
Commenta
-
Salve ragazzi,sono nuovo quì. Vi ho trovato per caso e, finora, come punto di riferimento avevo solo il sito del Comitato.Finalmente posso parlare con persone che hanno le mie stesse aspirazioni:entrare in AD e al più presto!
Sono 2 anni che si aspetta e speriamo sia arrivato per tutti noi il momento giusto.A proposito sono il n. 1989 della graduatoria (almeno di quella uscita sul sito), idoneo Lombardia 1500 ma sono calabrese.
Commenta
-
Ciao a tutti ,
voglio ricordare che "la pazienza e' la virtu' dei forti". Dobbiamo riporre fiducia in AD e crediamoci fino in fondo!
Sono certo che non ci deludera', come del resto ha gia' dimostrato in precedenza!
Colgo l'occasione per salutare tutti voi e coloro che lavorano nello staff delle dogane.
Commenta
Commenta