annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il Presidente Ciampi ha detto che bisogna essere fieri di essere italiani...
    il Presidente Napolitano ha detto che bisogna avere fiducia nel futuro... e trovare slancio dalle situazioni critiche per tornare a crescere
    sentite, si deve resistere e non farsi prendere dall'angoscia dovuta a questa attesa snervante, messo così come pare a prima vista sarebbe tutto davvero troppo assurdo...
    DDrr Peleggi, Aronica, e collaboratori vedete un pò voi per favore...
    Ultima modifica di sibarita; 07-02-2009, 11:34.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      così va tutto a farsi benedire:

meritocrazia - giustizia - rispetto delle leggi - logica - efficacia - efficienza

no non ce la faccio a credere che dati i vari presupposti finora elencati circa la situazione dgli idonei AE la conclusione possa essere questa e lo dico non perchè è sfavorevole ma perchè non ha una che sia una delle caratteristiche suddette degne d'un paese civile, ma l'Italia oggi che cavolo di paese è...
      Quindi se ho capito bene gli idonei del 2006 ( primo concorso) che non rientrano tra coloro che verranno chiamati a breve, presunti 60, trascorco giugno possono considerarsi completamente fuori dalla graduatoria.
      Le solite cose all'italiana.....!!!
      Complimenti vivissimi, ormai l'italia è veramente allo sballo.

Commenta

Ragazzi, scusate ma io non riesco a calmarmi. Credo che abbiamo tutto il diritto di sapere il perchè di determinate scelte, a mio modo di vedere, inconcepibili! Qual'è il senso di prendere un tot di unità avendo a disposizione un budget per prenderne almeno almeno il triplo. Non vi è problema di carenze, di fondi o altro, quindi??? Perchè non ci viene spiegato tutto con chiarezza, nel bene o nel male?

Commenta

Ragazzi, per favore qualcuno di voi mi gira gentilmente quelle 2 e-mails di cui parlava vanig, che oramai ho perso le speranze di ricevere e-mails dal comitato?!?!?!
          Grazie.

Commenta

ecco la mia email:
            place1976@hotmail.com

Commenta

Ciao a tutti voi, sono nuova di questo forum, anche se ho seguito e continuo a seguire le vicende di tutti noi, visto che in un modo o nell'altro combattiamo tutti per le stesse cose. Vorrei far presente che io lavoro attualmente in una regione del nord e sarei molto contenta di fare un cambio con chiunque venisse assunto in Puglia e volesse venire qui a nord......, magari!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alambra Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti voi, sono nuova di questo forum, anche se ho seguito e continuo a seguire le vicende di tutti noi, visto che in un modo o nell'altro combattiamo tutti per le stesse cose. Vorrei far presente che io lavoro attualmente in una regione del nord e sarei molto contenta di fare un cambio con chiunque venisse assunto in Puglia e volesse venire qui a nord......, magari!!!!!!!
                Scusa, perche`non informi gli utenti in che regione del Nord sei e possibilmente in quale citta`?, e poi volevo chiederti se e`possibile fare lo scambio tra regioni, da quanto ne so, mi sembra impossibile, evidentemente per fare questa proposta ti hanno informato dall'interno che si puo`fare?

Commenta

che si possa fare nessun dubbio. in teoria. in concreto chi da giù va al nord? e tra i cfl è praticamente impossibile anche se ci fosse qualcuno disposto, almeno fino alla conversione. poi ho visto accadere cose che voi umani non potete immaginare...

Commenta

Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
                    che si possa fare nessun dubbio. in teoria. in concreto chi da giù va al nord? e tra i cfl è praticamente impossibile anche se ci fosse qualcuno disposto, almeno fino alla conversione. poi ho visto accadere cose che voi umani non potete immaginare...
                    Massimo rispetto per chi come te lavora da tempo all'Agenzia ma anche noi abbiamo visto cose decisamente curiose

Commenta

appunto, quindi è anche possibile che un cfl fresco di nomina riesca ad ottenere uno scambio con qualcuno del sud..
                      cmq tranquillo, io sto benissimo dove sto. era una considerazione, per non alimentare speranze di poter così facilmente scambiare per i cfl, sede nord sud, salvo "casi strani".

Commenta

Sto operando...
                      X