annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gaurda la notizia è stata data da milano x telefono a diversi di noi..

    Commenta


      x neddy e cayenne

      scusate vorrei sapere se voi eravate comunque presenti a milano al momento della firma o avete proceduto con cominicazione a distanza della richiesta di proroga; questo perchè vorrei chiedervi qualcosa sui posti assegnati in lombardia

      Commenta


        Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
        gaurda la notizia è stata data da milano x telefono a diversi di noi..
        Ripeto... Grazie mille.
        Certamente e' una buona notizia. Sempre meglio del silenzio istituzionale.
        Rimaniamo in contatto.
        Cayenne

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          scusate vorrei sapere se voi eravate comunque presenti a milano al momento della firma o avete proceduto con cominicazione a distanza della richiesta di proroga; questo perchè vorrei chiedervi qualcosa sui posti assegnati in lombardia
          Comunicazione a distanza.
          Cayenne

          Commenta


            Ragazzi scusate la piccola pomelica ma trovo assolutamente MOSTRUOSO che molti non siano ancora iscritti al Comitato! E' grazie a questo se oggi stiamo parlando di assunzioni..non dimenticatelo mai!

            Commenta


              Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
              Ripeto... Grazie mille.
              Certamente e' una buona notizia. Sempre meglio del silenzio istituzionale.
              Rimaniamo in contatto.
              si finalmente notizie positive.. era ora..

              Commenta


                Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate la piccola pomelica ma trovo assolutamente MOSTRUOSO che molti non siano ancora iscritti al Comitato! E' grazie a questo se oggi stiamo parlando di assunzioni..non dimenticatelo mai!
                ma con chi ce l'hai scusa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  si finalmente notizie positive.. era ora..
                  neddy puoi per favore rispondermi, grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate la piccola pomelica ma trovo assolutamente MOSTRUOSO che molti non siano ancora iscritti al Comitato! E' grazie a questo se oggi stiamo parlando di assunzioni..non dimenticatelo mai!
                    Io ho mandato diverse e mail al Comitato...ma non ho ricevuto mai risposta...Se qualcuno mi avesse detto come fare mi sarei iscritta da un pezzo...

                    Commenta


                      Per Sibarita

                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      scusate vorrei sapere se voi eravate comunque presenti a milano al momento della firma o avete proceduto con cominicazione a distanza della richiesta di proroga; questo perchè vorrei chiedervi qualcosa sui posti assegnati in lombardia
                      Altri dettagli.
                      Io non ero a Milano, ho inviato un fax che anticipava una raccomandata AR con la richiesta di proroga. Milano mi ha inviato subito dopo la convocazione con la data prorogata (l`ormai famigerato 15 dicembre).
                      Vista la tremenda esperienza della proroga non la consiglio a nessuno... ovviamente ne ho usufruito per necessita'.
                      Spero ti sia utile.
                      Cayenne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X