gaurda la notizia è stata data da milano x telefono a diversi di noi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiogaurda la notizia è stata data da milano x telefono a diversi di noi..
Certamente e' una buona notizia. Sempre meglio del silenzio istituzionale.
Rimaniamo in contatto.Cayenne
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioscusate vorrei sapere se voi eravate comunque presenti a milano al momento della firma o avete proceduto con cominicazione a distanza della richiesta di proroga; questo perchè vorrei chiedervi qualcosa sui posti assegnati in lombardiaCayenne
Commenta
-
Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggioRipeto... Grazie mille.
Certamente e' una buona notizia. Sempre meglio del silenzio istituzionale.
Rimaniamo in contatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioRagazzi scusate la piccola pomelica ma trovo assolutamente MOSTRUOSO che molti non siano ancora iscritti al Comitato! E' grazie a questo se oggi stiamo parlando di assunzioni..non dimenticatelo mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiosi finalmente notizie positive.. era ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioRagazzi scusate la piccola pomelica ma trovo assolutamente MOSTRUOSO che molti non siano ancora iscritti al Comitato! E' grazie a questo se oggi stiamo parlando di assunzioni..non dimenticatelo mai!
Commenta
-
Per Sibarita
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioscusate vorrei sapere se voi eravate comunque presenti a milano al momento della firma o avete proceduto con cominicazione a distanza della richiesta di proroga; questo perchè vorrei chiedervi qualcosa sui posti assegnati in lombardia
Io non ero a Milano, ho inviato un fax che anticipava una raccomandata AR con la richiesta di proroga. Milano mi ha inviato subito dopo la convocazione con la data prorogata (l`ormai famigerato 15 dicembre).
Vista la tremenda esperienza della proroga non la consiglio a nessuno... ovviamente ne ho usufruito per necessita'.
Spero ti sia utile.Cayenne
Commenta
Commenta