annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, ma quanto si discosta in media la retribuzione annuale da funzionario (facendo una stima del fua, una media veritiera) dell'AD da quella dell'AE!!!
    mi rivolgo ovviamente a chi ha l'esperienza per poter rispondere!!! un grazie anticipato
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
      Ciao Peppe, come va?
      ...pensavo che ad inizio anno arrivasse la chiamata e la svolta x tutti, invece ancora qui ad attendere e sperare che tutto vada x il verso giusto...
      Saluti, sperando di poterci vedere quanto prima
      Ciao!!!sto benone..grazie mille... Le notizie sono quelle del comitato. Spero solo che abbi ancora la pazienza per aspettare perché secondo me è questione di tempo.. Teniamo duro!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da the beginning Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, vi seguo da un pezzo e ora avrei due domande per un paio di voi.

        Per Peppeferux:
        In un post passato dicesti agli altri forumisti che nn avevano neanche idea della fortuna di far parte dell'AD, anche come cfl, a motivo dello stipendio. Ti andrebbe di quantificare?

        Per Magomerlino:
        E' davvero da tanto tempo che desideravo rivolgerti questa domanda:
        E' concretamene possibile, per un funzionario doganale che conosca le lingue, lo possa dimostrare, e abbia anche titoli post laurea, partecipare a programmi e/o iniziative che prevedano trasferimenti e/o scambi e/o periodi di lavoro in qualità di funzionari doganali all'estero (area Eu e non)?
        In caso affermativo, dove ci si può informare per bene su tali programmi, requisiti ecc.?
        E' questa, in base alla tua esperienza, un'idea peregrina, oppure tali iniziative esistono, sono funzionanti e finanziate dall'AD?
        Leggo solamente adesso, la cifra è quella...


        Mamma mia quest'Inter... Mago...speriamo di vincere stasera.. Certo ma quel portiere!!!

        Commenta


          Domanda

          Ciao a tutti!
          Qualcuno sa dirmi il numero dei prorogati che hanno firmato il 12?Grazie

          N.B.: tenete duro, bisogna solo aspettare...

          Commenta


            Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
            Da notizie che mi sono arrivate di seconda mano in giornata qualche problema c'è per tutti i rimanenti. Il problema è che ad oggi, 13 gennaio 2009, la assunzione è appesa ad filo nel senso che l'intendimeento della amministrazione di far scorrerre tutta la GN rimane ma ci vuole un imput politico. In questo senso si siega l'invito di magomerlino ad avere tanta pazienza e l'invito a chi segue direttamente la questione nel comitato ad avere massima attenzione.
            Di più non so
            Ciao a tutti.

            ragazzi è inutile che ci nascondiamo dietro un dito , oramai lo sappiamo quasi tutti , per i prorogati la questione si dovrebbe sbloccare presto per gli altri non si sa nulla va bene avere pazienza ma la situazione continua ad essere poco chiara soprattutto per i rimanenti della gn .
            Per tutti sarebbe molto più facile avere pazienza se si sapesse almeno la situazione come stia realmente ma purtroppo ad oggi nulla ci è dato sapere ecco perchè molti si scoraggiano e non hanno pazienza basterebbe che le dogane parlassero chiaro e ci dicessero esattamente le cose come stanno per i 287 restanti della gn almeno si potra parlare con chiarezza e concretezza credo che i 287 almeno questo lo meritino , poi sul contenuto delle informazioni positive o negative si può anche discutere e sul perchè ma almeno avere le informazioni chiare sulle intenzioni che si hanno credo che lo meritiamo noi tutti i rimanenti .
            scusate l'intervento tipo sfogo ma è quello che penso per il resto ringrazio il comitato che ogni giorno si prodiga per dare le maggiori informazioni possibili e fare chiarezza in questa situazione particolare creatasi

            Commenta


              ciao a tutti, ho appena parlato con milano.. mi hanno detto che hanno mandato una mail a roma e attendono l'ok.. poi si riuniranno x stabilire la data in cui saremo chiamati a firmare.. c'è qualche altro prorogato lombardia su questo forum? cosa ne pensate?

              Commenta


                ciao neddy, ma tu parli dei prorogati vero? e dell'eventuale copertura delle rinunce ti hanno detto qualcosa? grazie per le risposte che darai.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  ragazzi è inutile che ci nascondiamo dietro un dito , oramai lo sappiamo quasi tutti , per i prorogati la questione si dovrebbe sbloccare presto per gli altri non si sa nulla va bene avere pazienza ma la situazione continua ad essere poco chiara soprattutto per i rimanenti della gn .
                  Per tutti sarebbe molto più facile avere pazienza se si sapesse almeno la situazione come stia realmente ma purtroppo ad oggi nulla ci è dato sapere ecco perchè molti si scoraggiano e non hanno pazienza basterebbe che le dogane parlassero chiaro e ci dicessero esattamente le cose come stanno per i 287 restanti della gn almeno si potra parlare con chiarezza e concretezza credo che i 287 almeno questo lo meritino , poi sul contenuto delle informazioni positive o negative si può anche discutere e sul perchè ma almeno avere le informazioni chiare sulle intenzioni che si hanno credo che lo meritiamo noi tutti i rimanenti .
                  scusate l'intervento tipo sfogo ma è quello che penso per il resto ringrazio il comitato che ogni giorno si prodiga per dare le maggiori informazioni possibili e fare chiarezza in questa situazione particolare creatasi
                  Quoto e straquoto!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                    ciao neddy, ma tu parli dei prorogati vero? e dell'eventuale copertura delle rinunce ti hanno detto qualcosa? grazie per le risposte che darai.
                    sì, parlo dei prorogati lombardia..
                    Ultima modifica di neddy; 14-01-2009, 08:51.

                    Commenta


                      mi spiace ma nn ho notizie sulla copertura delle rinunce.. sembra, però, che la situazione dei prorogati si stia sbloccando.. quindi, di conseguenza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X