annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    solo quelle che prontamente ha dato il comitato tramite mail .
    per il resto nulla di nuovo e questo è proprio il problema , comunque quest'allungamento mi da da pensare ....
    vogliamo dargli un'interpretrazione positiva e di speranza?
    dato il recentissimo sblocco dei prorogati (oddio uno dicesi uno, che si sia fatto sentire per informare il forum...), AD sta preparando la chiamata per tutti i 287 ( che non aveva pronta ), e per questo ci sta mettendo del tempo, io penso questo

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      vogliamo dargli un'interpretrazione positiva e di speranza?
      dato il recentissimo sblocco dei prorogati (oddio uno dicesi uno, che si sia fatto sentire per informare il forum...), AD sta preparando la chiamata per tutti i 287 ( che non aveva pronta ), e per questo ci sta mettendo del tempo, io penso questo
      c'è poco da informare.. noi prorogati della lombardia stiamo tartassando da giorni roma e milano di telefonate.. ancora non sappiamo (o non ce lo vogliono dire) quando saremo chiamati a firmare.. è una situazione paradossale..

      Commenta


        Groslort..sinceramente non credo.. Comunque tieniti aggiornato tramite comitato..visto che è molto impegnato su tale fronte. Iscriviti pure tu..a disposizione

        Commenta


          Ciao Peppe, come va?
          ...pensavo che ad inizio anno arrivasse la chiamata e la svolta x tutti, invece ancora qui ad attendere e sperare che tutto vada x il verso giusto...
          Saluti, sperando di poterci vedere quanto prima

          Commenta


            Ciao a tutti, vi seguo da un pezzo e ora avrei due domande per un paio di voi.

            Per Peppeferux:
            In un post passato dicesti agli altri forumisti che nn avevano neanche idea della fortuna di far parte dell'AD, anche come cfl, a motivo dello stipendio. Ti andrebbe di quantificare?

            Per Magomerlino:
            E' davvero da tanto tempo che desideravo rivolgerti questa domanda:
            E' concretamene possibile, per un funzionario doganale che conosca le lingue, lo possa dimostrare, e abbia anche titoli post laurea, partecipare a programmi e/o iniziative che prevedano trasferimenti e/o scambi e/o periodi di lavoro in qualità di funzionari doganali all'estero (area Eu e non)?
            In caso affermativo, dove ci si può informare per bene su tali programmi, requisiti ecc.?
            E' questa, in base alla tua esperienza, un'idea peregrina, oppure tali iniziative esistono, sono funzionanti e finanziate dall'AD?

            Commenta


              Originariamente inviato da the beginning Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, vi seguo da un pezzo e ora avrei due domande per un paio di voi.

              Per Peppeferux:
              In un post passato dicesti agli altri forumisti che nn avevano neanche idea della fortuna di far parte dell'AD, anche come cfl, a motivo dello stipendio. Ti andrebbe di quantificare?

              Per Magomerlino:
              E' davvero da tanto tempo che desideravo rivolgerti questa domanda:
              E' concretamene possibile, per un funzionario doganale che conosca le lingue, lo possa dimostrare, e abbia anche titoli post laurea, partecipare a programmi e/o iniziative che prevedano trasferimenti e/o scambi e/o periodi di lavoro in qualità di funzionari doganali all'estero (area Eu e non)?
              In caso affermativo, dove ci si può informare per bene su tali programmi, requisiti ecc.?
              E' questa, in base alla tua esperienza, un'idea peregrina, oppure tali iniziative esistono, sono funzionanti e finanziate dall'AD?

              sono cose quasi all'ordine del giorno
              tra gemellaggi ed altre iniziative legate a situazioni particolari. le informazioni su questo genere di attività vengono pubblcizzate sull'intranet dell'agenzia.
              ci sono poi le possibilità di essere applicato come agente nazionale distaccato presso le istituzioni comunitarie
              anche queste occasioni vengono rese note attraverso intranet.
              queste ultime possono anche essere rilevate sul sito del ministero degli esteri

              Commenta


                Da notizie che mi sono arrivate di seconda mano in giornata qualche problema c'è per tutti i rimanenti. Il problema è che ad oggi, 13 gennaio 2009, la assunzione è appesa ad filo nel senso che l'intendimeento della amministrazione di far scorrerre tutta la GN rimane ma ci vuole un imput politico. In questo senso si siega l'invito di magomerlino ad avere tanta pazienza e l'invito a chi segue direttamente la questione nel comitato ad avere massima attenzione.
                Di più non so
                Ciao a tutti.

                Commenta


                  Puoi spiegarti meglio?
                  Input x cosa? Qual'è l'ostacolo?

                  Commenta


                    per the beginning:
                    lo stipendio è 1660. da gennaio con il nuvo aumento ancora non so dirti. escluse indennità varie.

                    Commenta


                      grazie a 007 e a Magomerlino per l'immediato riscontro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X