annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
    ragazzi non allarmatevi : ci sarebbe una notizia secondo cui le assunzioni 2009 dovrebbero essere oggeto di un nuovo piano formativo, per cui si allungherebbero i tempi. Ma io credo si tratti di un equivoco perchè se fino al 23 dicembre tutto filava liscio, queste nuove quando sarebbero state partorite dalla amministrazione : nottetempo? Credo che tutto si chiarirà mercoledì.
    in gamba tutti, i posti sono nostri per volontà di legge e non ce li possono portare via con espedienti burocratici.
    Mi sembra assurdo un nuovo piano formativo, visto che è stato gia preso il 20 giugno. credo che la prox settimana ne sapremo di piu. TRANQUILLI

Commenta

saluti, bstasi.
      difatti il piano formativo non prevedeva già il numero di 1178, se ricordo bene, cfl ? ciò non è già di per se rassicurante? o scadeva l'autorizzazione a fine 2008, ma questo mi parrebbe a prima vista del tutto illogico, mah!?

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
        ragazzi non allarmatevi : ci sarebbe una notizia secondo cui le assunzioni 2009 dovrebbero essere oggeto di un nuovo piano formativo, per cui si allungherebbero i tempi. Ma io credo si tratti di un equivoco perchè se fino al 23 dicembre tutto filava liscio, queste nuove quando sarebbero state partorite dalla amministrazione : nottetempo? Credo che tutto si chiarirà mercoledì.
        in gamba tutti, i posti sono nostri per volontà di legge e non ce li possono portare via con espedienti burocratici.
        Quello che da FASTIDIO e`la mancanza di chiarezza, perche`non e`stato spiegato fin da Dicembre quello che doveva essere fatto in termini di iter amministrativi? (ci hanno parlato dapprima di RATIFICA MANCANTE, adesso di NUOVO PROGETTO FORMATIVO...in base alle cessazioni e riduzioni di Uffici) poi sto discorso delle cessazioni (pensionamenti)...e se bisogna applicare il rapporto stabilito da Brunetta 1:10...ossia 1 assunto ogni 10 pensionamenti...questo vorra` dire aspettare che vadano in pensione 2500 persone per chiamare 250 Idonei?
        La delusione e`davvero tanta...non mi aspettavo di essere trattato cosi`da un'Amministrazione Pubblica

Commenta

ove fosse necessario un nuovo piano formativo (!?!?), speriamo di no, sarebbe quindi necessario che l'AD di attivasse al più presto a richiederlo così da evitare ulteriore attesa di silenzio assenzo da parte della FP.

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
            ...Si...perchè?...brutte notizie?
            ..mi dispiace se te la sei presa...ma più volte il comitato ha ribadito di non divulgare sul forum il contenuto dell' e-mail...cmq se mi scrivi il tuo ind. e-mail ti scrivo le ultime news.. che come avrai capito non sono del tutto rassicuranti....ciao e scusa ancora

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Quello che da FASTIDIO e`la mancanza di chiarezza, perche`non e`stato spiegato fin da Dicembre quello che doveva essere fatto in termini di iter amministrativi? (ci hanno parlato dapprima di RATIFICA MANCANTE, adesso di NUOVO PROGETTO FORMATIVO...in base alle cessazioni e riduzioni di Uffici) poi sto discorso delle cessazioni (pensionamenti)...e se bisogna applicare il rapporto stabilito da Brunetta 1:10...ossia 1 assunto ogni 10 pensionamenti...questo vorra` dire aspettare che vadano in pensione 2500 persone per chiamare 250 Idonei?
              La delusione e`davvero tanta...non mi aspettavo di essere trattato cosi`da un'Amministrazione Pubblica
              Un saluto a tutti...da ieri sera sono a Milano, da mercoledi saro`operativo su tutti i fronti!

Commenta

Grazie Lupo e metticela tutta, la rabbia per simili comportamenti.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti...da ieri sera sono a Milano, da mercoledi saro`operativo su tutti i fronti!
                  ...grazie Lupo anch'io sarà da quelle parti dal 12 gennaio in poi.... fammi sapere se hai bisogno....

Commenta

ragazzi salve e ben tornati.
                    oggisul sole24ore ho letto che il termine per la riorganizzazione degli uffici delle P.A. è stato prorogato al 31 maggio 2009. speriamo bene e che si decidano quanto prima.

Commenta

Io, cari amici, mi sono rotto, d'ora in avanti banniamo gli inviti alla calma e al fideistico attendismo.
                      Mi sa che Giorgetti avrà nostre richieste a breve, ogni volta si è dimostrato disponibile.

Commenta

Sto operando...
                      X