annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi..ormai questo forum è diventato un fenomeno mediatico..Credo lo conosca anche Massimo Romano..(ricordate chi è?)... ormai.
    Se dovessimo pubblicarlo pagina per pagina...beh..non so cosa ne uscirebbe fuori.. Di sicuro la vicenda umana di tanti ragazzi che lottano per avere giustizia ad un torto subito ha motivato molte persone per unirsi e lottare per scopi a dir poco improbi. Se solo penso ad un anno fa...mamma mia.. come siamo cresciuti...Il forum è stato il luogo della nostra passione, la nostra agorà per conoscerci, scambiarci informazioni, idee..Spero non sia un luogo di scontro, ma sia, invece un luogo di incontro.. E' fantastica la sensazione di conoscere dal vivo quelle persone che prima le conoscevi solo dietro un nick.. In fondo siamo tutti "fratelli" figli della stessa matrigna..chi + chi meno.. Stiamo sempre uniti, sarà più bello vincere tutti insieme..

Commenta

Originariamente inviato da dep Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno della lombardia che non ha ancora ricevuto la raccomandata? A me non è ancora arrivata...
      nemmeno a me è arrivata, ed anche altre persone mi hanno detto di non averla ricevuta...speriamo domani .. ...
      è vero che alla raccomandata c'è un'autocertificazione allegata da compilare....?
      grazie anticipaatmente a chi sarà cosi gentile da rispondere

Commenta

ragazzi come sono le dogane (per chi è già dentro)? sapete se i cfl saranno riconfermati con sicurezza tutti???
        per l'esaurimento della GN si parla del 2009?? io sono un idoneo in lombardia.....seguo poco perchè sto al tirocinio in AGENZIA ENTRATE!!!!! in bocca al lupo ai nuovi quasi funzionari
        ps dalla lavatrice sono uscite tutte le cose in verde....ci vuole una donna qui
        gnegno nazionale :)

Commenta

senti magomerlino mi spieghi un po di cose : alcuni mi dicono che la differenza del fua tra entrate e dogane è minima altri mi dicono che abissale, mi illumini in merito?? mi sai dire le mansioni che si svolgono all entrate ? se non lo sai mi dici a chi mi posso rivolgere grazie di tutto

Commenta

Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
            senti magomerlino mi spieghi un po di cose : alcuni mi dicono che la differenza del fua tra entrate e dogane è minima altri mi dicono che abissale, mi illumini in merito?? mi sai dire le mansioni che si svolgono all entrate ? se non lo sai mi dici a chi mi posso rivolgere grazie di tutto

alle dogane il fua è più parcellizzato che alle entrate ( disagiata,rischio ecc) ove invece hanno alcune fattispecie meglio retribuite ( verifiche ecc) devi ragionare sul complessivo
            in dogana hai in più la possibilità dello straordinario e, comunque, l'indennità di amministrazione più alta.

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
              nemmeno a me è arrivata, ed anche altre persone mi hanno detto di non averla ricevuta...speriamo domani .. ...
              è vero che alla raccomandata c'è un'autocertificazione allegata da compilare....?
              grazie anticipaatmente a chi sarà cosi gentile da rispondere
              non c'è nessuna autocertificazione da compilare.. c'è la data della firma e la copia del cfl che dovremo firmare.. nient'altro..

Commenta

Salve ragazzi, qualcuno sprebbe dirmi se la fotocopia del diploma di laurea è sostituibile con un certificato di laurea il quale certifichi a sua volta che il diploma è in corso di stampa?
                Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da dep Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, qualcuno sprebbe dirmi se la fotocopia del diploma di laurea è sostituibile con un certificato di laurea il quale certifichi a sua volta che il diploma è in corso di stampa?
                  Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
                  ...è richiesta la fotocopia del certificato di laurea..me lo ha confermato l'addetta della direzione generale al telefono...e quindi non il diploma di laurea..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                    non c'è nessuna autocertificazione da compilare.. c'è la data della firma e la copia del cfl che dovremo firmare.. nient'altro..
                    grazie....

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
                      grazie....

ve la faranno compilare il 18

Commenta

Sto operando...
                      X