annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono giornate queste di attese e trepidazioni per quanto riguarda gli utimi della graduatoria, siamo sempre alla ricerca di possibili rinuncie, in modo che possa scorrere la GN fino al completo assorbimento di tutti. Ragazzi teniamo duro, non molliamo, anche se certe volte le speranze ci abbandonano, tutto procedera' per il meglio!!!
    Intanto ringrazio per l'appoggio morale e non solo: TUTTI (peppe ferrux, magomerlino, comitato,agenzia dogane)Spero proprio di potervi conoscere presto da futuri colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
      scusa irene77
      ..come ti stai regolando per la casa ..sei residente li o sei del sud come me..sai dov'è più conveniente prenderla se a gallarate o a busto arsizio ?
      credo che cercherò casa a busto arsizio perchè mi sembra meglio collegato per chi non ha la macchina, anche se gallarate è qualche km più vicino..ho dato uno sguardo ai prezzi degli affitti, mi sembrano più o meno uguali
      C'è qlc che può darci qualche consiglio?

Commenta

anche io pensavo busto arsizio

Commenta

Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggio
          credo che cercherò casa a busto arsizio perchè mi sembra meglio collegato per chi non ha la macchina, anche se gallarate è qualche km più vicino..ho dato uno sguardo ai prezzi degli affitti, mi sembrano più o meno uguali
          C'è qlc che può darci qualche consiglio?
          anche io mi sono fatto la tua impressione tramite internet....forse meglio collegata busto......scusami potresti elencarmi gentilmente i documenti necessari: dovrebber essere questi: - certificato di laurea.
          - certif medico di idoneità al pubbl impiego
          . c.ident.
          cod fisc.
          ce ne sono altri..?

Commenta

milanomalpensa di dove sei?

Commenta

Ciao a tutti, Tanto per sapere quante persone sono rimaste per concludere la graduatoria?
              grazie a chi vorrà rispondere e complimenti...

Commenta

ho letto in qualche post precedente che potrebbero servire 4 fototessera e ovviamente le coordinate di c/c per l'accredito dello stipendio

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                  anche io pensavo busto arsizio
                  io ho visto una casa bellissima, molto economica e nuova in un paese vicinissimo a malpensa ed attaccato a busto (si chiama ferno se non sbaglio) in tre si potrebbe stare bene...chiunque è interessato può contattarmi. Penso, in relazione ai prezzi che convenga di piu prendere casa con piu persone che affittano contestualmente la stesa casa, e non delle stanze singole subaffitatte da terzi. e di solitomolto care (oltre a non sapere poi con chi si va ad abitare).

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                    milanomalpensa di dove sei?
                    Mora... sono della puglia, prov di taranto.

Commenta

io sarei inressata ti lascio la mia e-mail. ross8114@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X